Eccomi di ritorno da Cappellano, l'altro giorno.
Copio incollo quello che ho già scritto a Ros, perchè dall'ufficio non funziona più il forum

speriamo di risolvere presto...
Ho detto a Cappellano che sto scalando il laroxyl da quando lo avevo aumentato a luglio per l'attacco di cistite. Gli ho detto che ora ho ancora occasionali punture uretrali nei periodi critici o dopo defecazione difficoltosa.
Sono a 5 gtt e volevo sapere cosa fare: Lui mi dice che devo continuare assolutamente con il laroxyl perché è il periodo a maggior rischio di recidiva, per il ritorno del freddo. Poi mi visita (per la prima volta per via vaginale) per verificare lo stato dei trigger point.
E’ passato quasi un anno dall’ultima visita vaginale di Pesce e.....
ieri praticamente sentivo solo
PRESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lievi doloretti solo in corrispondenza dei muscoli periuretrali (come da attese) ma
lievi davvero! quasi impercettibili!!!!!!!!!
Niente di paragonabile a quello che sentivo fino a 10 mesi fa!

Riduzione dell’80% del fastidio e più!
Ho provato una gioia incontenibile dentro di me. Ma siccome Mr Cappell. non è propriamente un simpaticone non l’ho esternata granchè... pensate che il sorriso naturale che mi fa il dottor Chapel quando mi saluta è proprio così

...senza il colore verde..
Mi ha detto di continuare con fibrase e laroxyl in queste dosi e poi di aggiungere una cpr al giorno di Byodinoral e di rivederci tra 6 mesi (già Ros mi ha detto che è simile ad etinerv/alanerv che ho preso per poco tempo).
Lui dice che questo integratore serve a dare il colpo di grazia alla neuropatia perché concentra l’azione solo sulle fibre molto periferiche che ancora non sono perfettamente guarite, come nel mio caso.
Poi ha aggiunto che secondo la sua esperienza il laroxyl
rallenta sensibilmente il metabolismo e da qui i 6 kg di troppo. Mi ha detto che appena potrò interromperlo i Kg se ne andranno. Anche solo per questo l’ho amato!!!!!!
Più che altro perché non mi spiegavo perché nonostante la dieta che sto seguendo e l’attenzione alle quantità di cibo, non mi sposto di un grammo sotto, semmai aumento per un nonnulla…
Vi parla una che fino a un anno fa mangiava la tavoletta intera di cioccolata da 100 gr ogni sera senza aumentare di un kg
Per l’attività fisica anche lui dice di starmene buona e pazientare che le cose siano rientrate totalmente (o quasi).
Non si è parlato di guarigione (parola che per me infatti ha poco senso) ma di
benessereRagazze volevo confermarvi quindi un messaggio di speranza che in questo forum resta il leit motiv di tutte le moderatrici.
Si può arrivare a stare meglio, si puòooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Un'ennesima occasione per ringraziarvi tutte per quello che fate ed avete fatto per me.
Mi sento profondamente cambiata dentro sento di dovere fare qualcosa per restituire al mondo quello che ho ricevuto qui. Ciò che mi ha cambiata? Il tunnel da cui sono passata, la solitudine e la disperazione, unite alla solidarietà gratuita, al sostegno concreto, all'affetto incondizionato che ho ricevuto da voi...in modi diversi e unici.
Mi sento una persona migliore. Grazie.
Ros I love you...
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."