
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Francy77 ha scritto:e anche la contrattura migliora !
Oggi sono stata da Pesciolino. Ero abbastanza ottimista, visto ke negli ultimi giorni nn avevo fastidi spontanei, e invece la contrattura è peggiorata tanto. L'otturatore destro ha fatto male, ma dopo un po' ha ceduto, mentre il sinistro mi ha fatto vedere i sorci verdi. Un male atroce ragazze!!
E, nonostante Sissi abbia insistito parecchio, nn voleva cedere x niente. Sono un po' abbattuta. Io nn mollo mai, lo sapete, ma consentitemi una serata no. Stasera sto proprio giù di morale. Sissi mi ha detto ke cmq è positivo ke io nn abbia sintomi spontanei, xchè vuol dire ke la neuropatia, nonostante tutto, sta migliorando, mentre la contrattura si è ripresa di brutto. Anke stasera ogni tanto sento delle fitte proprio in quel punto.




per la psico!ti aiuterà tantissimo vedrai
cosa ti ha consigliato Fish?trattamenti in autonomia o qualche seduta da lui?


Frens ha scritto:ma scrive sms da disperato o ti minaccia proprio?
sweetlady80 ha scritto:cosa ti ha consigliato Fish?trattamenti in autonomia o qualche seduta da lui?
sweetlady80 ha scritto:certo che se Ema non la smette di tormentarti la situazione stress farà fatica a migliorare![]()
sweetlady80 ha scritto:se riesco ci becchiamo al raduno
Ma quale?
Nn ci sto a capì + niente!! 


No, nn rispondo ai suoi messaggi, se nn qualke volta solo ed esclusivamente x dirgli di smetterla.
Evidentemente nn ha gradito l'essere stuzzicato. Quanta pazienza!

No, nn mi ha detto del Rivotril xchè sa ke ho ridotto le gocce per poter iniziare a studiare. X due sere ho preso qualke goccia in più lo stesso ma nessun miglioramento.
Si continua a lottare! 



Laura69 ha scritto:Poi tu dici che avere qualcuno accanto ti rassicura e ora probabilmente soffri anche un po' questa mancanza e per essere più forte e difenderti tendi a "stringere"...
Laura69 ha scritto:Sei davvero una persona dolce ma anche molto forte e positiva.
Ricambio in toto!!
Rosanna ha scritto:Scalare i farmaci in un periodo relativamente alto di stress (la rottura con Ema e il tampinamento, la situazione familiare, gli esami imminenti) non è sicuramente il massimo.
Ora cercherò di migliorare usando tutti gli accorgimenti possibili (bagno caldo, massaggi, coccolo...). Se vedo ke la situazione nn cambia allora riaumenterò con le gocce, passando dalle 5 di adesso alle 8/9 tollerate al massimo. 

giorgia84 ha scritto:A meno ke nn si possa fare il test se intanto si è iscritti ad un'altra facoltà
Credo di essere ad un punto di svolta x quanto riguarda la condizione psicologica ke mi ha afflitto negli ultimi giorni. Nn vedo l'ora di tornare dalla psicoterapeuta x parlarne un po' con lei. 

Indovina da ki mi è arrivata la posta a casa oggi???
Nn posso dire molto purtroppo, visto ke ora c'è di mezzo l'avvocato...mi sa ke le cose prenderanno una brutta piega. Nn credo sia x ora la libertà di cui ho tanto bisogno (dovrei ucciderlo x averla a quanto pare! 






Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata