Da marzo neanche l'ombra di una cistite. Non solo, non prendo neppure più il mannosio, solo il giorno dopo i rapporti, che sono pochini, ma questo è un dettaglio che non fermerà il mio entusiasmo nel dire che sto molto, molto meglio: non un dolore, una fittina, una pipì piangente!!!
Resta la contrattura, vista la mia cronica pigrizia di andare a Roma tutti i mesi da Pesce. Dunque, resta ancora una vestibolite vulvare media, fastidiosa, ma nulla a confronto di ciò che avevo prima.
Sto meglio. Decisamente. la mia visione della malattia è cambiata radicalmente. Da tortura che rendeva inconsolabili le mie giornate si è trasformata in un fastidio sopportabile, del quale spesso e volentieri mi dimentico.
So che magari ci sarà qualche ricaduta, ma intanto sono GUARITA dalla cistite cronica e tutto, ovviamente, grazie a voi e a questo forum.
Ragazze, Ros, non finirò mai di ringraziarvi abbastanza. Siete uniche, coraggiose e tenaci e io vi adoro.
Anche se scrivo pochissimo, vi seguo sempre e sono la prova che dal tunnel si esce, insieme.
GRAZIE

Vi voglio bene
Polli