Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

biciuffi ha scritto:io credo che la contrattura ( di cui ha parlato il dott Pesce)potrebbe estendersi anche al colon a tal punto da determinare un restringimento di qualche tratto con relativa difficoltà a defecare



biciuffi ha scritto:non riesco proprio a fare le due punture al giorno che mi ha prescritto!!!!!

dimenticavo,vedo che siamo conterranee 

come ha ben capito Greta il problema è l'ago, lo so dopo tutto quello che ho passato questo è il minimo ma credetemi non riesco proprio a superare questa paura!( e pensare che quando sto male ne farei diecimila!!!!)
: ho letto che molte di voi comunicano con
anche per telefono, perchè io non ho il suo numero? Avrà dimenticato di comunicarmelo? Oppure alla prima visita mantiene un pò le distanze? O la sola comunicazione via mail è una nuova modalità?
Conny ha scritto:Ciao Biciuffi,
seguo la tua storia dall'inizio,l'ho letta con molto interesse,come poteva annoiare con tutto quello che hai passato?
.......
dimenticavo,vedo che siamo conterranee
![]()
nella sezione ‹ Off topic ‹ Indirizzi email degli iscritti alla pagina 5 c'è il mio indirizzo di posta elettronica, se ti và possiamo sentirci ed eventualmente conoscerci di persona!


Laura69 ha scritto:Ciao biciuffi...
Quindi se gli spieghi il problema senza troppi giri di parole vedrai che ti risponderà in fretta!



I pazienti che hanno il numero privato del Prof. non credo siano in molti, in ogni caso lo hanno avuto perchè lui ha chiamato loro in seguito ad una mail dove magari si comunicava una particolare situazione "d'emergenza" ma non viceversa altrimenti con la mole di lavoro che ha non vivrebbe più.biciuffi ha scritto:un chiarimento : ho letto che molte di voi comunicano con anche per telefono, perchè io non ho il suo numero?










ha risposto, ha detto che se mi fa stare male possiamo cambiare farmaco, mi ha anche parlato di molte sue pazienti che sono "coraggiose" come me!
?
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata