Buon pomeriggio e benritrovate,
come al solito faccio un piccolo aggiornamento.
Nulla da dire per fortuna per la mia vescica

.....ma per la mia patata
finito il ciclo ecco comparire quelle fastidiosissime perditone maleodoranti e qualche sbruciacchiamento,ieri sera ho inserito il Kyr bianco compatto vediamo se riesco a trovare un pò di sollievo,inoltre mi è arrivato il mio ordine ditta e stavolta ho preso Xerem e da un pò che volevo provare questa cremina,ho letto di risultati fantastici.Mi sono data una sbirciatina allo specchio ed effettivamente continuo a notare un certo arrosamento all'interno del piccolo labbro alla mia sinistra,tutta la zona a ore 3 praticamente con certe piccole pretuberanze,rigonfiamenti,è proprio la parte dove sento fastidio e sbruciacchiamento,ho applicato ieri sera Xerem per inserire la siringata di Kyr e anche stamattina dopo un tiepido bidè(solo acqua ovviamente).Si fa sempre più strada in me l'idea di Vestibolite,che sia solo il ph 5 e lo Stafilococco A. a provocarmi questo ....non mi convince più tantissimo! spero tanto che Xerem mi aiuti a ripristinare questi tessuti,ancora non posso dire nulla sugli effetti vedremo più avanti.
Ho pensato intanto di alternare Lactonorm(che ho trovato fantastico),Yogurt e Miphil ,mettere tutto insieme non credo sia una buona idea si creerebbe un gran pasticcio;mese scorso Lactonorm,questo mese Yogurt ed il prossimo metterò il Miphil e vedremo come mi trovo.Che ne dite sto andando bene o dovrei aggiungere altri accorgimenti?
Certo in caso di Vestibolite non so se ce la faccio solo con Xerem,automassaggio,calore (anche se lo Yogurt freddo mi ha dato la per là un senso di refrigerio gradevole) e ....mi sa che sto dimenticando qualcosa! intimo e assorbenti sono ormai scontati da tempo......
Accetto consigli dalle Vestibulogirls più esperte....
Baci
.