Rosanna ha scritto:Ma secondo voi perchè Laura non mette la foto?
Ci sto lavorando... ne ho quasi scelta una...
Come mi immaginate? Così vediamo se quello che vi arriva di me corrisponde alla mia immagine!
Greta ha scritto:secondo me perchè ha una folta peluria sul viso e si vergogna
Vero ma solo in parte... la seconda! Perché i peli me li tolgo!
Francy77 ha scritto:non e' lei nell'avatar ?
Vero anche questo: mi sento molto Woodstock... anche su FB c'è lui al posto mio!
Allora, per la visita sono contenta... ero agitata mentre aspettavo... il cuore a mille! Ero in camicia e sudavo...
Perché io mi emoziono per tutto... sembro forte ma poi dentro mi si agita il mondo intero.
Ero con mio marito, Marco. Che mi ha tranquillizzata per il tempo dell'attesa e mi ha supportata durante la visita quando dimenticavo qualcosa da dire al Prof.
La visita è durata poco meno di un'ora anche perché c'era ancora tanta gente che aspettava... era in ritardo di due ore circa. Sarà ancora lì!
A un certo punto mi ha chiesto che lavoro facessi e se mi piaceva. Dopo un po' si parlava della carica batterica dell'ultima urinocoltura e io - che lavoro in bk - gli ho detto che era di 100.000.... EURO!!!
Così siamo scoppiati a ridere...! E il Prof. fa "Basta che quando vengono i clienti non dia loro gli E. Coli!".
Per i farmaci penso che abbia capito la mia avversione e ha detto che per il momento se preferivo avremmo affrontato il tutto con integratore e meopatia e se necessario avremmo aggiunto i farmaci in futuro vedendo un po' come va man mano che le sedute procedono. Dice che su Etinerv ha avuto pareri molto positivi.
Ha detto che posso continuare anche a nuotare se mi rilassa.
Greta ha scritto:C'era anche la mia amata Sissi con il Prof.?
Penso proprio di sì se è una bella ragazza bionda e alta. L'ha chiamata nell'ultima parte quando ha compilato foglio con diagnosi e consigli.
Francy77 ha scritto:Hai gia' fissato gli appuntamenti per le manipolazioni ?
Non ancora Francy ma mi ha detto che fino a gennaio non ci saranno posti... e di prenotarne almeno 5. Magari incontrarsi! E' un'esperienza bellissima vedersi.
Nor è una "cucciola" dolcissima... nella foto sembra più grande...
.