Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto:Stiamo contrattando! Sia per il coccolo che per i mutandoni della Calida.
  
 Cmq il coccolo nn costa molto. Ieri ho comprato quello grandino, con la nuova fantasia a cuoricini, e l'ho pagato 7,90€ da Euronics.  

 



 no Francy... penso di no.. ma io sono un caso a parte!

Frens ha scritto:poi chi hai contattato Giò? una che ti ha segnalato Pat o quella che ci avevi detto?
 Vado mercoledì prossimo x il primo incontro!!  
 Nn vedo l'ora.  Francy77 ha scritto:Credo che la calida abbia anche le culotte che sono un po' meno da nonna rispetto ai mutandoni
 Laura69 ha scritto:Ora però smetto di raccontare "i fatti miei" a casa degli altri... scusa Gio!
 Ci mancherebbe!  


 attendiamo..


 
 perchè non fondiamo il club dei cuori solitari del forum?io,te, Giadina? 
Rosanna ha scritto:Intanto dalla Calida non mi ha risposto nessuno.
 Speriamo bene... sweetlady80 ha scritto:perchè non fondiamo il club dei cuori solitari del forum?io,te, Giadina?
  
 è una cosa ke odio...  
 Ke palle!!  




Rosanna ha scritto:visto che ne vendono già abbastanza senza bisogno di fare sconti
giorgia84 ha scritto:Vado mercoledì prossimo x il primo incontro!!
 

Rosanna ha scritto:Niente da fare. Non mi rispondono.
Laura69 ha scritto:Non so cosa si dice... penso che "in bocca al lupo" vada bene per ogni evenienza!![]()
Voglio dire ad admin che serve una "faccina abbraccio"... volevo quella per te...
 Sei dolcissima!  
 
 Nn so + ke fare. La gola è leggermente infiammata ma niente di ke (nn ho particolari fastidi, se nn un leggero senso di "chiusura" alla gola). Però io continuo a nn emettere suoni di alcun tipo!  
 Sono due giorni ke ho davvero i nervi a fior di pelle!!!  


  E x fortuna ke mi ha anke visitata il "medico", se così si può chiamare uno ke si è permesso anke di fare una battuta alquanto indelicata. Ero andata da lui x farmi segnare il Laroxyl e Rivotril. Beh, il Rivotril nn me l'ha voluto segnare come mutuabile xchè nn ho la diagnosi di epilessia!!  
 E poi mi ha detto "Signorina, glielo posso segnare come mutuabile solo se dimostra di avere l'epilessia!"  
 La mia risposta: "Beh, con tutti i problemi ke ho mi sembra anke "superflua"!"  
 è poco ma sicuro ke cambierò medico!!!
 Sono un po' gonfietta, ma liscia e rosa!!  
 Speriamo bene!!! Ora comincia la risalita!!  
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata