Buon pomeriggio a tutte!
non aggiornavo da qualche giorno ed eccomi qui,in realtà non ho granchè da dire...la bestia tace evidentemente le poche colonie (100.000 Klebsiella p.) sono dormienti grazie a 7 mesi di D-Mannosio...al mio primo annetto se continuo così SI FESTEGGIA! va bè non voglio gridarlo troppo forte se no questi si svegliano....ora sono seria....la verità è che mi pare stia filando tutto benino perchè evito la prova del nove....

non avete idea quanto mi terrorizza,mio marito non mi mette nessuna premura...anzi....è così lesto a prendere la "cremina D-Mannosio" è diventato esperto nel massaggiarmi con cura nel cercare di non graffiarmi,con la stimolazione diretta non ho fastidi ma ovviamente un altro discorso è la penetrazione e siccome le prime cistite sono nate da post rapporto(poi si è instaurato il circolo vizioso antib-cistite-antib ecc..) un pò di spauracchio ce l'ho! inoltre la patatonza non gode di ottima saluta tra stafilococco aureo,Ph 5 e un pò di arrossamenti dovuti a quest'ultimi e magari anche Vulvodinia(?),ecco che lo spauracchio diventa

! io mi prendo ancora tempo visto che mio marito sa pazientare...sbaglio? certo mi piacerebbe che tornasse tutto come un tempo ma mi pare che è presto per superare queste prove,è vero che sto migliorando notevolmente,vedi la contrattura che ormai ho imparato a riconoscere e gestire(non finirò mai di ringraziare Rosanna e tutte le moderatrici,è come se mi aveste preso le palpebre e le aveste aperte con forza dicendo...guarda che esiste questo,questo e quest'altro..stai attenta!)sono in fase premestruo e non sento particolare peso alla vescica o minzione frequente ma di base rimangono i problemi
vaginali e vescicali,mi ripeto che non posso e non devo avere fretta,in fondo i miglioramenti li sto avendo e pian piano son sicura che ne aggiungerò altri,intanto mi prendo questa serenità che non pensavo di raggiungere visto come stavo prima e di questo non posso certo ringraziare il mio medico

...!
devo invece ringraziare Rosanna e tutte voi !
N.B.
ho preferito scrivere ora che il pc non mi sta tradendo perchè l'ADSL ultimamente fa i capricci ed è probabile che ne farà ancora!