Vista la sfiga che lo perseguita mi sa che si è ustionato!
giangori ha scritto:Facebook mi dice che questo contenuto non è al momento visibile. Problema di privacy?
Sì, ora è visibile.
giangori ha scritto:quando guido ogni tanto mi viene voglia d'uscire di strada.
Questo pensiero è molto comune sai. Io tante volte ai tempi, quando ero alla guida, in procinto di una curva mi ritrovavo a pensare: "Ora vado dritta!". Poi ho scoperto che questo pensiero accomunava molte di noi.
giangori ha scritto:Sento bucare. Al collo. Nelle gambe. Ai lombi. nella schiena. E la vescica pare sia il centro di tutta la matassa di spilli. Ma non ho febbre. Mi sento devastato. Il mio corpo sta diventando la macchina del dolore. Sto diventando pazzo? Quale cazzo di malattia mi sta venendo fuori?
Non sei pazzo. Io credo che la tua malattia si chiami dolore pelvico cronico, detta anche PPS (pelvic pain syndrome). Ma manca poco, pochissimo alla visita con Pesce. Resisti.
giangori ha scritto: Io devo sapere quando smetterà.
Poco importa. Conta invece sapere che smetterà. Poi, nel momento in cui comincerai a stare sempre meglio non ti chiederai neanche più
quando smetterà perchè il processo verso la guarigione sarà attivato e tu stesso ne sarai cosciente e felice.
giangori ha scritto: L'antibiogramma è lo stesso da agosto. Maledizionen!
Ringrazia il cielo che non sia peggiorato con tutti sti antibiotici!