Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




e poi più navigo e studio nel forum più mi piace cistite.info e soprattutto mi piaci tu! 6 una persona speciale!
auguri di buona guarigione




Ce la farò? 





...è solo da pochissimi mesi che non ho recidive quindi non posso dire di essere guarita, ma questo forum e il mannosio mi hanno liberata dal pensare: "e adesso quando sarà la prossima ricaduta?" e ti posso assicurare che è una bella sensazione poter pensare che con gli accorgimenti giusti la prossima non per forza ci sarà! 


gio31 ha scritto:Quindi medico omeopata è convinto, ora mi manca di convincere il medico di base a prescrivere D-MannosioCe la farò?
![]()

, mi sono creata il mio porta D-Mannosio su misura! Queste sono le foto delle mia realizzazioni (che sono riuscita a caricare con l'aiuto "forzato" di mio figlio )


) è rinata. La voglia di fare, lavorare, VIVERE, pure!!!
E questo grazie a voi che rispondendo anche alle mie compagne di sventura mi avete "ausiliata" sempre! Grazie dal cuore 

.gif)






gio31 ha scritto:sono riuscita a guarire dalla PAURA DI AVERE LA CISTITE


complimenti,bellissime creazioni!!! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata