fatto la visita dal Prof. Stefano Salvatore devo dire che é molto gentile e ti spiega molto bene le cose che non capisci, mi ha fatto la visita ginecologa e ECO TV esito di tutto cio' utero: volume ecostrutturo nella norma. Endometrio omeogeneo. No liquido libero nel Douglas. Ovaia destra e sinistra normali:
Ora mi ha prescritto queste analesi che faro' dal mio ginecologo qui in svizzera ( cosi' mi pagano le spese che non é possibile in italia) tampone vulvare, vaginale ( ma non son la stessa cosa???) cervicale con inclusa ricerca Mycoplasma.
Urinocultura.
mi ha dato la crema saginil perché facendomi la visita col cotton flex toccandomi il clitoride ho provato ancora qualche fastidio da mettere 3 volte al di!
Poi 2 volte al giorno mattina e sera il cistalgan ( chissà se da qualche effetto collaterale io ho sempre paura prendere i madicamenti) infine 3 volte al di colil mannosio!
Tra un mese e mezzo devo riferirgli come va e appena possibile mandargli gli esami che ho fatto se quest'ultimi risultano negativi devo andare da un nefrologo per vedere le mie condizioni renali e se anceh questi sono tutto ok ha parlato di mettermi un piccolo catetere

e iniettarmi dell'antibiotico !!!!
comunque ne con lo specolum ne con l'attrezzo per la ECO mi hanno dato fastidio in questi mi ha detto che mi ha trovato i muscoli bene rilassati!
vi terro' informate!