ah finalmente ragazze sono riuscita a fare popo'!!!
continuero' cmq con tutti gli accorgimenti che ho utilizzato fin'ora devo riuscire a regolare l'intestino, e' importantissimo...
ieri mattina ho avuto un'attacco di bruciore fortissimo sotto all'imbocco della vagina e la pipi' di nuovo un po' puzzolente purtroppo il giorno prima avevo preso solo due dosi di D-Mannosio e si ' e' visto, ma sopratutto sentito!!!
ho subito rimediato aumentando oggi e' andata nettamente meglio, anche se' la mattina e' il momento peggiore!!
vi volevo raccontare il mio prossimo passo,ossia a novembre dovrei fare un intervento all'utero perche' da l'isteroscopia che ho fatto ad agosto mi hanno trovato un dismorfismo uterino cioe' la parte finale dell'utero e' leggermente curva e quindi tramite la laparoscopia vogliono farmi una metro/soplastica ( mi sembra si chiami cosi') per metterlo a posto, ma di conseguenza i medici non si sono sbilanciati sul fatto che sia il problema per il quale non rimango incinta dicono che cmq l'utero deve essere perfetto dato che e' il nido per gli embrioni, ma io so' benissimo che miglioni di donne sono rimaste incinte con uteri tripli ,doppi, girati, curvi....quindi ho solo tanta paura perche 'nonostante mi sottoponga a tutto cio' so' che non sara' la soluzione al problema, mi hanno informato dicendomi che non sara' un intervento semplicissimo nel senso che sara' fatta una bella anestesia totale, mi verra' messo il catetere

capiraiiiiiiiii gia' so' le conseguenza quale sara'
e mi imbottiranno di antibiotici
tutto questo per?????????? un bel niente !!! ma non posso vivere con questo pallino in testa, ormai so' di avere questo difetto e mi rimarrebbe solo il senso di colpa di non aver avuto il coraggio di affrontare ..
e' stato veramente duro sopportare il fallimento di due fecondazioni ICSI andate male ...credevo di non farcela c'erano tutte le carte a posto ,tutto era perfetto la risposta ovarica ( ben 25 ovociti), ovociti arrivati al massimo della fecondazione tutti blastocisti, tutto tutto e invece il nulla piu' assoluto.... beta sotto lo zero, test completamente bianco....
brutta sensazione.. poi e' arrivata questa notizia dell'utero che dire?? che pensare??? perche' alla mia eta' devo sopportare gia' tutto cio'??? forse perche' sono andata troppo oltre io???
vabbe' scusate forse stasera sono andata troppo oltre... non ho mai raccontato niente perche' mi vergognavo ma' vi abbraccio
.la speranza e' l'ultima a morire...