ieri visita da pesce:
ancora qualche nervetto che fa malino al nodino, come al solito seeeempre la parte destra più che altro.... mi ha detto di conitnuare a scendere fino al concludere con il laroxyl se non vedo peggioramenti... e dopo aver finito la terza scatola di etinerv, di stoppare per tre settimane e poi ricominciare (detto tra noi ragazze, magari fa internamente, ma esternamente non mi pare di aver notate granchè beneficio con l'etinerv).
gli ho fatto vedere la piega dei glutei e lui mi ha detto che in realtà sono valide al 50% sia la micosi, sia un sintomo della contrattura e che per essere sicuri bisognerebbe fare un tampone, però quando la parte mi fa male... a beccarlo il momento giusto (ha detto pure che se proprio tutte le volte che vado sto bene, si può provare a fare anche non in faee acuta). ieri mi ha detto che la zona non sembrava 'strana' e cmq che una micosi che va e viene gli sembrava strana.
dopo l'ha vista anche la fisioterapista, e mi ha detto, che si son più rossa, ma più che altro la pelle è come srepolata, e che lei, secondo suo parere, tende a considerarla un sintomo della contrattura.
stessa cosa sulle feritine sul davanti.
mi ha detto di continuare a fare gli esercizi, di tenere la gamba sul ginocchio se sto a letto e la fisioterapista mi ha consigliato di non tenere le gembe incrociate quando sono a letto (cosa che faccio spesso, e infatti mi accorgo di essere estremamente contratta quando sto così).
mi ha rifatto l'agopuntura... ma per ora è servita a poco, l'avessi saputo prima avrei cominciato già da mò

vediamo un pò come procede