grazie care, si, ammetto che dentro di me so perfettamente che sto facendo la cosa giusta! quindi persevero... però son di nuovo scappata a casa, mannaggia...
La mia domanda ora è se è normale che i primi 2 giorni non stavo molto male, tranquilla al lavoro, giusto bruciore quando facevo pipì. Il terzo giorno sono stata male, a casa di corsa, quando vi ho scritto. Il quarto giorno di nuovo bene, ieri, sono pure andata da Croci tranquillamente (1 ora e mezzo di macchina al ritorno...) che mi ha ulteriormente tranquillizzata. Quinto giorno, oggi, di nuovo ricaduta: stamattina tutto ok e adesso male???
Forse non prendo il mannosio a intervalli regolari e quando le pause tra uno e l'altro sono troppo lunghe, la bastarda alza le penne e si fa sentire?
Per il resto faccio un lavoro anche tranquillo, in ufficio, e che mi piace anche, quindi vado volentieri al lavoro anche perchè se sto sola con i miei pensieri mi deprimo... Devo dire però che le ore a casa mi permettono di leggere tutto il sito e il forum, quante cose che scopro ogni volta, e poi siete troppo forti!