Rosanna ha scritto:Un anno di tempo anche per voi! :twisted:
Sono una bellissima coppia e si vede ke stanno bene insieme. :love1: Stavolta ti va male Ros! :pp
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Un anno di tempo anche per voi! :twisted:

giorgia84 ha scritto:Sono una bellissima coppia

giorgia84 ha scritto:Sono una bellissima coppia e si vede ke stanno bene insieme. :love1: Stavolta ti va male Ros! :pp

Rosanna ha scritto:purchè non sia rassegnazione per paura dell'ignoto
Rosanna ha scritto:Attrai i sonnambuli!


Francy77 ha scritto:Ciao bella ! Mi sei mancata in qs giorni di lontananza dal forum..
Francy77 ha scritto:Ma vedo male o hai scritto alle due di notte ? :shock: Ma non dormi cara ? Anche tu come :fish: ?
Rosanna ha scritto:giorgia84 ha scritto:Sono una bellissima coppia e si vede ke stanno bene insieme. :love1: Stavolta ti va male Ros! :pp
Come se in tasca me ne venisse qualcosa!






Rosanna ha scritto:Chissà perchè ti immaginavo coi capelli corti!
Greta ha scritto:ti sono cresciuti un sacco i capelli o sbaglio?!? che sia merito del noni?






Rosanna ha scritto:ma va in mona!

Francy77 ha scritto:Rispondo sempre a quell'indirizzo giusto?


Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata