Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Gran brutta storia!Con incipit uguale al mio: discussioni sui doveri coniugali...Discussioni che non erano affatto da lui.E non ti nascondo, che una parte profonda di me, quando stavo malissimo mi diceva:"tutti questi oneri familiari e poi, a sera, te la dovrei pure dare?". Così mi sono trasformata e sono diventata un'Erinni. Anche perchè se avessi saputo che lui pretendeva di fare l'uomo del Sud sposato con la donna del Sud, col cavolo che mi sposavo. E mi sono chiesta:"Ci vuoi vivere con lui al prezzo della tua personalità selvatica?".E mi sono risposta:"Col cazzo!!". Così un giorno sono andata a prenderlo alla stazione e gli ho detto (eravamo sposati da cinque mesi):"Da oggi cambiano le regole. Mi sembra di essermi sposata tuo padre": E ho comiciato a gridare...A gridare tutto quello che sono, che lui sapeva benissimo, tutto quello che amo, tutta l'incoscienza e l'imprudenza che per me sono il sale della vita (e lo sono anche per lui) e più gridavo, Clio, più mi passava il bruciore, più pensavo "Ma che strano, mi sto innervosendo, dovrei stare peggio" e invece stavo meglio. Alla fine abbiamo scoperto, che per una serie di motivi, ci eravamo lasciati entrambi spersonalizzare, aderendo a visioni della vita sicuramente più responsabili, ma assolutamente non nostre. E da quella guerra, piano piano tutto ha cominciato a ridimensionarsi...


) ma che è anche stato (e primariamente è) il mio migliore amico (dal liceo). siamo stati adolescenti insieme e già allora condividevamo le reciproche idee di libertà. 




.. dobbiamo assolutamente vederci! da qnd sn entrata in questo forum sto molto molto meglio e spero k faccia lo stesso effetto a tutte!


















Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata