Trinity ha scritto:Le ragazze inizieranno a pensare che io sia di un'altra sponda.. non fateci caso
Oh, non ti preoccupare, credo che di me lo pensino già da molto!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Trinity ha scritto:Le ragazze inizieranno a pensare che io sia di un'altra sponda.. non fateci caso




o entrambi i lati cm vogliamo dirlo meglio
e i trigged (si scriveva così?!) point li ha riscontrati soprattutto davanti, dietro nessun problem.. dice k sn chiusissima e stratesa.. quindi dovrò fare riabilitazione da lui una volta a settimana e prendere muscoril e noan gocce.. poi mi farà provare la pomata k mi sembra stia mettendo clio, k genera un pò di mal di testa x vedere cm va e poi eventualmente mi dice se devo acquistarla o meno.. poi mi ha dato D-Mannosio e suggerito di interrompere l'antibiotico.. nn ha ritenuto k il mio fosse un problema batterico ed è contrario alle terapie antibiotiche di lunga durata.. quindi ora inizio cn D-Mannosio.. mi ha detto 2 xkè io sintomi da cistite veri e propri nn ne ho.. cmq magari inizio cn 3.. il 19 ho di nuovo l'appuntamento x iniziare a vedere cm devo rilassare il muscolo e x gli stiramenti vaginali (sn dolorosi?) ..
















.. guariremo!
w il prof. pesce 







Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata