Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

no no qui è leggermente scesa ma si sta ancora bene con la t-shirt a parte il mattino presto ovviamente
Greta ha scritto:I trigger points si sono estesi oltre che sui glutei anche nell'interno coscia e sui polpacci.. un dolore..
Ti voglio un bene dell'anima cucciola
e nn so ke darei x saperti felice e superspensierata tesoro! 






Spero ke l'Etinerv faccia sempre più effetto cucciola, almeno così eviterai questo Xeristar ke nn sembra essere molto tollerato.
)!



Greta ha scritto:Per adesso ho punture di spillo all'uretra solo dopo aver urinato poco (cerco di evitare ma a volte non ho la completa percezione di quanto sia piena la vescica) e dopo aver defecato. Sensazione che passa dopo circa 30 minuti. Lieve dolore al tatto al clitoride.

Greta ha scritto:riguardo l'Etinerv stavo aspettando ancora qualche giorno per trarre conclusioni e postare aggiornamenti visto che dovrò assumerlo per almeno 45gg. In ogni caso per adesso a parle l'odore forte delle urine (simile ad una post mega abbuffata di asparagi) forse qualcosina sta facendo..
allora non sono l'unica che mangia asparagi di notte..... ahahahha
anche a me l'etinerv fa quell'effetto..mannaggia! però credo stia facendo qualcosa, almeno io un beneficio lieve lo sento, però sono nei primi 10 gg di 45...quindi vedremo come andrà, cara compagna di asparagi!


perchè devo ancora fare le analisi del sangue per verificare la presenza di anticorpi e quindi confermare o meno la tiroide di Hashimoto. Provvederò nei prossimi giorni. Ti ringrazio molto per avermi riportato la testimonianza di un'amica anche perchè,se possibile, anch'io vorrei tentare lo stesso suo percorso prima di assumere Eutirox..gif)

perchè gli esiti richiedono qualche settimana, non sono come quelle tradizionali
voglio i dettagli!! anche noi a breve dovremo farlo!! 


ci sono passata anch'io quando ho avuto le ultime tre ricadute, se non ci foste state voi sarei sprofondata nel baratro,io ti sono vicina con tutto il cuore






Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata