Ciao ragazze =) E' troppo che non mi faccio sentire

ma sono stata prima un po' incasinata al lavoro, è iniziata l'orrenda stagione dei cappottini e passo le mie giornate a vestire cani bagnati -_-, e poi mi è venuta una fastidiosissima insofferenza verso il mondo dovuta al fatto che sono andata a trovare mia madre ed è sempre un'esperienza piacevole come avere la sabbia nella patatina quando hai i bruciori =D Comunque mi fustigo da sola e per prima cosa vi dico che mi siete un po' mancate =)
E poi vi aggiorno perchè venerdì ho visto finalmente Mr. Fish

Inutile dirvi che mi è piaciuto tantissimo

E' meraviglioso. Così gentile, così attento, così scrupoloso. Era lì che mi diceva anche cose pesanti, perchè insomma sempre una diagnosi ti sta facendo, e io mi sentivo tranquillissima. Comunque. Mi ha ricevuta con due ore di ritardo -_- però sono stat dentro quasi un'ora. Mi ha fatto la solita visita con anamnesi, swab test e contrattura. La diagnosi è vestibulodinia. La parte della neuropatia è parecchio grave, non c'è altro modo di dirlo. Mi ha sfiorato con il cotton fioc e sono scattata seduta urlando -_- Ora magari era anche un peggioramento dovuto al ciclo, ero al 4 giorno, però anche lui ha visto che sono messa male. Invece la contrattura è sviluppata soprattutto sul lato destro ed è più leggera, diciamo di media intensità . Solita terapia che ha dato a tutte direi. Parto con il rivotril ed etinerv e quando raggiungo le 20 gocce, o anche meno ma stabili, inizio l'altro.
Norme comportamentali quindi scaldino, mutandine in cotone che già usavo, un modo di stare seduto e devo provare a fare pipì nel bidet con il getto di acqua tiepida che entra in vagina per alleviare il bruciore del post minzione.
Mi ha subito fatto prenotare dieci sedute di riabilitazione, ma probabilmente me ne serviranno un paio in meno, la prima a fine dicembre in cui proveranno ad insegnarmi a fare la pipì e gli automassaggi. Dice che la questione pipì non è sicuro di riuscire a insegnarmela perchè ho venticinque anni di pipì fatta nel modo sbagliato ma spera di riuscire a far rilassare di più quindi aiutarmi comunque. Poi le altre sedute le ho segnate per inizio gennaio fino a metà febbraio. Sempre il venerdì sera e sabato mattina visto che ho un'amica a Bologna. Mi è piaciuto che me l'abbia proposto perchè così posso risparmiare qualcosa di treno. E mi è piaciuto che le cose che ti fa comprare, tipo il coccolo, non siano dei furti. Sembrerà una cavolata ma il mio vecchi ginecologo era sempre lì a proporre prodotti anche non medicinali carissimi e lo trovavo anche offensivo per me che non avevo tutti questi soldini.
E niente iniziamo =) La sera quando sono tornata a casa ero un po' in botta, un po' giù perchè comunque sentirti dire che sei grave non è che ti metta bene. Lo so che stavo male, sapevo che me l'avrebbe detto ma c'era una parte di me che sognava che dicesse "Ehy prendi una pastiglia e tutt'apposto!". Però la verità è che giovedì non sapevo cos'avevo e stavo male allo stesso modo, non è che sapendo la malattia sono peggiorata, almeno ora conosco il nemico. Sono due giorni che prendo il rivotril e oggi inizio finalmente l'etinerv, ho avuto la farmacista rimbecillita che con la ricetta mi ha dato il farmaco sbagliato, con la ricetta

. So che il percorso sarà lungo e non dico di non avere un po' di paura ovviamente ma sono anche fiduciosa perchè finalmente sto facendo qualcosa per star meglio, finalmente qualcuno oltre a voi mi aiuta. Quando ho finito di raccontare la mia storia, prima di fare la visita, mi ha detto "Adesso facciamo la visita e poi prepariamo un progetto" e mi è venuto da piangere perchè adesso ho un progetto. Poi mentre mi visitava mi ha chiesto della cucina, di cosa amo cucinare, abbiamo preso in giro il fidanzato. Fabri da fuori ha detto che ci si sentiva da tanto parlavamo forte -_-'
Ah mi ha fatto lo sconto =) da 190 a 140. e le terapie costeranno 70 invece di 80, proprio un signore =) Penso che il 23 dicembre quando vado per la prima seduta gli porterò due pacchi di vialone nano igp di cui parlavamo, visto che poi è Natale mi sembra un pensiero carino.
Insomma adesso inizio a combattere anche io. Non so quanto ci metterò a vincere ma so contro chi devo combattere e so che ho il migliore ad aiutarmi. Spero di iniziare a stare meglio =)
E tornerò di più a stare sul forum, nonostante l'odio verso il mondo
Grazie come sempre