Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Sarasa ha scritto:deve essere lui il primo a parlare con me... è lui che ha sbagliato cofano boia!!




Sarasa ha scritto:Cricchetto insegna!![]()
Prima o poi se ne farà una ragione Sasi! E se nn se la farà pace!! E ke te frega?? Vai dritta x la tua strada e tanti cari saluti!
Tu vieni prima di tutto, nn te lo scordare mai 











, ma se lo faccio mentre dormo come faccio?
). cmq ci ho messo subito una puntina di cremina elleffe, solo in quei punti, per evitare qualche piccola infezione... poi sono andata di nuovo di xerem e D-Mannosio.
) un pò come quando si fa streching... senza forzare o niente... stare solo così... perchè aiuta a distendere e rilassare gli otturatori (questa cosa però me l'aveva detto anche pesce


Sarasa ha scritto:perchè i viaggi mentali che riesco a costruirmi son da oscar.
Prova a lubrificarti anche prima di andare a dormire nell'eventualità ti dovessi grattare durante il sonnoSarasa ha scritto:segno che la notte mi ero data una grattatina (lo so son da bacchettare , ma se lo faccio mentre dormo come faccio?
così?Sarasa ha scritto:tenere un ginocchio piegato e l'altra gamba con la caviglia appoggiata sulla coscia (non so se mi so spiegata
Sarasa ha scritto:per mio padre... non è cambiato niente





)


Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata