da Innamorata86 » mar set 27, 2011 3:51 pm
Hai detto bene Ros, mondo corrotto!!! All'approviggionamento economico da parte loro ho pensato anch'io tant'è che volevo proprio scriverglielo, ma mi sono bloccata.. Cmq è chiaro come l'acqua (non avevo fatto caso alla pubblicità sul banner) le discussioni tra te e loro di fatti le avevo letto e non mi sono stupita più di tanto (anche se io sospetto di una utente che sta cercando in tutti i modi di mettermi i bastoni tra le ruote) dell'intervento dell'admin.
Io ho citato la tua esperienza, l'articolo su ok salute ma nulla!
Son tentata di farlo segnalando tutte le discussioni ma, temo anch'io il ban, lo screzio tra me e la redazione c'è già stato e mi hanno apertamente minacciato di ban quando ho sparato a zero su medici ignoranti e caproni e che fanno danni...Non so nemmeno io, magari vedo come procede la discussione.
Cmq figurati ;) a te e a questo forum devo tutto... son sempre felice di aiutarvi.
Io sto bene, la patata è ok non ho più avuto problemi d'infezioni ecc...mi è rimasto solo un po' di bruciore giorni prima del ciclo, la dottoressa dice che è perchè abbiamo tolto il Lyrica e che passerà piano piano da solo. Ho iniziato a scalare il laroxyl, da 15 ora sono scesa a 5 e le devo mantenere fino alla prossima visita.
La contrattura va benino me n'è rimasta una sulla sinistra che devo ancora lavorarla bene, ma piano piano sta cedendo! i rapporti vanno benissimo quasi senza dolore e con nessun fastidio dopo (domenica ne ho avuti 2 senza problemi!!!). Il ciclo si sta finalmente regolarizzando grazie all'inositolo e noni (ultimo 30 giorni giusti, ed era da una vita che non mi capitava!)
Il problema ora era quella stanchezza, sonnolenza che avevo scritto qualche pagina indietro che si è accentuata, va a periodi ma quando è più forte mi sento proprio debole senza forze, pesante, con doloretti a spalle schiena collo, e a volte anche affanno sopratutto al mattino. Dormo magari 8-12 ore svegliandomi a orari assurdi...e di giorno mi riviene sonno, ultimamente mi è preso anche un mal di testa tremendo con pure nausea (temo cervicale qua...).
provato il supradyn ma nulla, ho preso il D-Magnesio e sembrava andare meglio ma l'ho sospeso per qualche giorno per via del mal di testa, per vedere se magari era dovuto anche al fatto che non lo digerivo bene (come m'è successo in passato con l'alkimo). ora vediamo. Sono andata dal medico ma inutile dire che era meglio se stavo a casa, secondo lui sono in stato ansioso :muro: :muro:
Ora faccio due analisi e vediamo, magari il corpo sta facendo fatica a riabituarsi senza il laroxyl... :humm:.