Ciao ragazze e Ross...scusate se non ho risposto mercoledì ma sono stata da Marc Jacobs fino a tardi e finito di cenare il forum era giustamente già chiuso...Allora prese dosi credo 5 e due tachipirine e devo dire che me la sono cavata abbastanza, un Po di bruciore ma davvero sopportabile...senza di voi in una situazione così mi sarei già calata una pastigliozza di antibiotico....

..stamattina fatto stick urine e ho leucociti ma Porru mi ha detto che probabilmente e' spesso sintomo di infiammazione...dovuta a..

.. Comunque oggi vedo come mi sento e prendo D-Mannosio di conseguenza...
Frens ha scritto:come stai Dani? hai già preso altre volte il tachidol per questi dolori? solitamente trovi sia efficace?
.....si me l'ha detto Porru, ma senza abusarne...Oppure se non e' fortissimo tachipirina..
Ross hai ragione....verissimo ma...non so se posso ma vorrei dirti in pv...
Il calore lo applico spesso di sera..anche se con sto caldo ...oddio...ma c'e la faccio..
Ho preso il succo di noni l'altro ieri x la prima volta...ragazze ...mamma cattivo...ma ok..si fa..
Porru ieri ( sempre troppo gentile) mi ha raccomandato di seguire bene la cura e di portare pazienza che ho appena cominciato...lo so...dice 3 - 6 mesi...si dovrebbero vedere buoni risultati..
Ragazze non e' una sviolinata ma ..io non so...quando vedo voi che mi conoscete da poco e solo virtualmente chiedere -Dani come stai?- mi commuovo....c'e gente intorno a me che sa quanto soffro ( oddio voglio dire ho sofferto xche' con D-Mannosio ora soffro di meno..ahahah) e manco di striscio mi chiede qualcosa...tanto io sono la sfigata....grazie per tutto ciò che fate in questo sito...Rosanna sei da fare presidente della repubblica...