Care ragazze... di solito quando scrivo è perché non sono molto in forma o mi prendono paure e pessimismo a causa di qualche sintomo più insistente o fastidioso.
In questo ultimo mese invece... le cose sono progressivamente migliorate e negli ultimi giorni - mestruata - mi sento davvero bene (e non ho paura di tirarmi addosso la sfortuna... sarà quel che sarà!).
Con il freddo stamattina appena uscita di casa ho sentito che stavo contraendo.
E ho detto a me stessa "molla!" (traduzione "rilascia!")... "tanto se anche contrai non sentirai meno freddo".
Non era facile all'inizio e ancora oggi spesso mi rendo conto che involontariamente nelle situazioni di stress o di super lavoro tendo a farlo. Ma la cosa positiva è che me ne rendo conto subito.
Poi ho ricominciato a mangiare davvero tutto... anche il cioccolato fondente (che adoro!), i pomodori, gli spinaci, tutti quei cibi che sono ricchi di ossalati. Non ogni giorno. Quando mi va. E mi dico "almeno se domani sento fastidio so il perché"... ma spesso poi non sento nulla o se ho un po' più di peso bevo un po' di più.
Intestino regolare come mai nella mia vita (Santo Noni e fermenti).
Se capita un po' di pruritino alla patata vado di yogurt ma in questo ultimo mese ho usato solo una siringa.
Niente perdite (una volta pensandoci mi contraevo anche per paura di "bagnare" gli slip... ora non ci penso proprio...!).
Tra una pipì e l'altra ora passano diverse ore e sento urgenza solo se proprio bevo tanto altrimenti ho uno stimolo normale. La pipì non brucia e anche il flusso mi sembra migliore rispetto a qualche tempo fa quando era debole o forte o sentivo calore o non lo sentivo affatto.
La quantità va da 250 a 500 circa.
Anche la notte scorsa non mi sono svegliata per andare in bagno... quando ho sentito il bisogno mancavano una decina di minuti alla sveglia del mattino!
Sono più tranquilla, ho maggior desiderio e penso che se dovesse tornare ho gli strumenti per allontanarla.
Dimenticavo... ho scalato a due dosi al dì.
Sono contenta e lo scrivo perché se tornassero i giorni "no" voglio tornare a rileggere questo post e pensare che ce la posso fare.
Grazie Ros, grazie a tutte... siete spettacolari...
@Frens: per i proxrapp vedo un po' come andrà... ho Lubrigyn da finire in caso di emergenza "secchezza" e crema D-Mannosio per i massaggi post rapporto... dopodiché provo a sfruttare i tuoi consigli