La storia di Paola65

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Greta » mar set 06, 2011 2:01 pm

:lol:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » gio set 08, 2011 9:32 am

Ragazze, Pesce mi ha prescritto 2 cp di Etinerv per 45 gg sempre per vedere di contenere sto prurito. Sempre unito a Laroxyl 5 gocce e Rivotril 13 gocce. Ho letto che contiene Mirtillo nero ( Vaccinuum Myrtillus) sono confusa, non mi va di prenderlo senza un vostro parere in merito :S: :thanks:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Greta » ven set 09, 2011 10:49 am

Ciao Paola, ho letto che ti ha risposto Giorgia nell'argomento dedicato ad Etinerv.
Sei più tranquilla ora? :baci:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » mar set 20, 2011 10:37 am

Ogni tanto mi faccio risentire, scusate se non sono molto presente ma qui al lavoro il pc lo posso usare poco per le cose mie :-pc Leggo un po' a balzelloni le vostre storie, ma non posso più essere regolare nella lettura :-...
Comunque sul mio fronte le cose stanno che durante le vacanze sono stata bene, anche il prurito si era placato. Poi ritorno in città, macchina, lavoro, casa, routine, e i fastidi ritornano :-tt
Sono sempre a 5 gg di laroxil (che non aumenterò più causa gonfiore e stipsi) e 14 gg di rivotril, che mi aiuta tanto, soprattutto a gestore l'ansia e la paura della cistite.
Ieri ho iniziato etinerv 2 cp al giorno ho letto che la pipì puzza ed è vero, ma cos'è che provoca la puzza? Sto tranquilla vero??
Poi fra giorni inizio l'immunomix dell'aboca per i mali invernali e il noni in compresse, ma come faccio a suddividere tutte queste assunzioni giornalmente, non voglio fare casini, voi come vi organizzate?

Bacioni a tutte :baci:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda rosi » mar set 20, 2011 2:37 pm

Ciao Paoletta,che bello leggerti,anch'io sono poco presente sul forum per vari motivi,idem la stessa cosa ritorno alla normalità si fanno sentire i piccoli fastidi,Pesce ancora non mi risponde perchè prendi questo medicinale,te lo ha prescritto Pesce? a cosa serve? io in questo periodo mi sento come se avessi un'infiammazione alla parte pelvi ca,pensavo di prendere il danzen,non so se faccio bene......un bacione

Re: La storia di Paola65

Messaggioda batuffolo » mar set 20, 2011 2:56 pm

Forse le compresse dell'aboca vanno prese di mattino a digiuno mentre il noni a pancia piena.
Anche se ci siamo già sentite per email ti mando un bacio anche qui. :baci:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda sweetlady80 » mar set 20, 2011 3:04 pm

Ciao Paoletta!
ebbene sì il rientro è un pò tragico per tutte, lo stress come si sa peggiora la sintomatologia :potpot:
Nel topic dell'etinerv mi sembra che Greta abbia notato la pipì puzzolosa a causa dell'etinerv,stai tranquilla penso sia normale.
Il noni è meglio prenderlo a digiuno prima di fare colazione, le compresse dell'aboca non so, cosa c'è scritto sulla confezione?non basta il noni per i malesseri stagionali?
Io l'anno scorso sono stata immune da raffreddori e influenze solo grazie al noni :coool:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda batuffolo » mar set 20, 2011 3:38 pm

aggià è vero, ha ragione Roby, vanno prese a digiuno, io il succo lo prendevo dopo mangiato sennò mi faceva venire bruciore di stomaco. Comunque poi lo smesso perchè me lo faceva venire lo stesso. (purtroppo) ma si sa io non faccio testo.

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » mar set 20, 2011 4:22 pm

Ciao belle tutte!
Rosi: l'etinerv me lo ha prescritto Pesce via mail visto che con il laroxyl non riesco a superare le 5 gg, è un integratore che mi dovrebbe aiutare per il mio problema del prurito grandi labbra di tipo neurologico.
Ma perchè non provi a chiamarlo? E' strano che non ti risponda, ormai è tornato dalle ferie.
Per il dolore pelvico forse è un po' di infiammazione intestinale, prova con fermenti. Un bacione e prima o poi ti chiamo :baci:
Sweet: bella come stai?? Si ho letto che anche Greta ha la pipì all'asparago con l'etinerv, mi chiedo il perchè, bah...L'immunomix contiene echinacea, uncaria e propoli, lo prendo da anni io e mio figlio 2 cp al giorno la mattina dopo colazione, è davvero un buon prodotto. Potrei prendere il nonidea quando arrivo al lavoro cioè dopo 2 ore dall'immunomix e dalla colazione quindi a stomaco vuoto, che dici? Ma due cp insieme? Comunque tutto inizierò a prendere quando smetto l'etinerv sennò 'ndo lo colloco????
Batù: ma le compresse di noni le hai provate? Magari non ti danno problemi, che du palle però, prendi questo, molla quell'altro, e questo mi fa male, e questo aiuta, che stress, non trovi??? :S:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda batuffolo » mar set 20, 2011 9:20 pm

sì. trovo.

Re: La storia di Paola65

Messaggioda sweetlady80 » mar set 20, 2011 10:36 pm

Sto meglio Paoletta bella,ho avuto dei rapporti ma la maledetta non è tornata, mi sembra di rinascere; sospendere la pillola è stata la cosa migliore che potessi fare per me :D
Secondo me ptresti fare come hai detto per le compresse, l'importante è tenerle distanti almeno un oretta e a stomaco vuoto.
Baciotti :baci:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » mar ott 04, 2011 10:34 am

Ciao belle! Ogni tanto passo da qui :) Aggiornamenti: sono a 16 gocce di rivotril e 4 di laroxyl la sera. Al mattino ho incominciato Immunomix dell'Aboca. Per non fare troppi mischiamenti :lol: Sono passata da 2 cp al giorno di Etinerv a 1 la sera un'ora prima dei pasti. Ho seguito il bugiardino in effetti, 10 gg 2 cp al giorno e poi solo una al giorno. Vedo che inizio a sopportare bene il rivotril, dopo pochi giorni che aumento una goccia già mi abituo e aumento ancora una goccia. Fra un po' arriverò alle 20 prescrtitte da Pesce, poi che succede? Immagino che anche a 20 mi abituerò e non ne sentirò gli effetti. Pesce non risponde, è praticamente irraggiungibile :humm:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Greta » mar ott 04, 2011 11:03 am

Paola65 ha scritto:Fra un po' arriverò alle 20 prescrtitte da Pesce, poi che succede

che giorno dopo giorno ti avvicinerai sempre più alla guarigione fino a raggiungerla e poi scendere di nuovo gradualmente con il farmaco ;)
Paola65 ha scritto:Pesce non risponde, è praticamente irraggiungibile

Impiega un po' più del solito a rispondere considerato che il numero dei suoi pazienti aumenta di giorno in giorno ma vedrai che troverà un minutino anche per la tua mail.
:baci:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Rosanna » mar ott 04, 2011 2:36 pm

Paola65 ha scritto: Immagino che anche a 20 mi abituerò e non ne sentirò gli effetti.

Il fatto che tu non senta più gli efetti collaterali (adattandoti al farmaco) non vuol dire che il farmaco diventa inefficace. Restano gli effetti benefici senza quelli collaterali.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » mar ott 25, 2011 10:41 am

Ciao belle tutte! Ogni tanto mi faccio viva. Vi aggiorno, da ieri sera ho interrotto le 4 gocce di Laroxyl, così di botto. E' da un po' di giorni che soffro di gonfiori e dolori alle gambe, addome come un pallone, polsi doloranti, in piedi mi stanco subito, passeggiare mi fa venire certi dolori alle gambe :-... eppure non ho aumentato l'alimentazione, non mi si chiudono gli stivali e i giacconi, sono tutta gonfia e dolorante. Allora, ieri sera sono andata dall'osteopata per la solita seduta mensile, gli ho detto quanto mi succede, esclude un problema osseo e/o circolatorio (evevo pensato anche al cuore, che provoca gonfiori se funziona male). Mi ha detto che forse tutti questi farmaci miorilassanti e curativi per le neuropatie stiano dano un po' di problemi. Ormai è da maggio che assumo Rivotril e Laroxyl. Da fine agosto assumo etinerv, che in realtà avrei già dovuto sospendere come da prescrizione di Pesce, (45 gg) ma ormai finisco la scatola e smetto. Allora andrò per gradi ho eliminato laroxyl, poi eliminerò etinerv.Vorrei continuare col rivotril che mi fa tanto bene, ma se anche solo con lui continuerò ad avere fastidi allora lo interrompo (scalandolo) magari poi lo riprendo dopo qualche mese di sosta. Magari questi dolori/gonfiori non c'entrano niente con i farmaci ma essendo le uniche cose che prendo devo provare ad eliminarne almeno qualcuno. Secondo voi un drenante potrebbe aiutare? Qualcosa di erboristico ne??

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Rosanna » mar ott 25, 2011 1:38 pm

L'equiseto ha anche effetto diuretico.
Fossi stata in te avrei scalato gradualmente il Laroxyl. Da 4gtt a 0 è una bella botta. Il rischio è un effetto rebound.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Frens » mar ott 25, 2011 1:51 pm

ci sono 2 prodotti drenanti e purificanti che conosco e che ho usato che sono validi
fisiodiur della zuccari
e idrostim di planta medica

quest'ultimo io lo trovo migliore anche se sulla carta ha meno ingredienti. prova a sentire in farmacia se hanno disponibile uno dei 2

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Paola65 » mar ott 25, 2011 4:09 pm

Dici Ros? Oggi non avverto disturbi, ma magari faccio così stasera 3 gg e ogni 3 giorni scalo una goccia come da protocollo. Grazie Frenz! Mi informerò, soprattutto sui componenti, sai il rischio cistite c'è sempre. Grazzzzieeeee!!

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Frens » mar ott 25, 2011 9:04 pm

i componenti sono approvati da me :coool:

Re: La storia di Paola65

Messaggioda Stefania 69 » mer ott 26, 2011 4:57 pm

Io pero' continuo a non capire perche' anche nei prodotti migliori continuano ad aggiungere aromi... :bleha:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214