vero ha scritto:Sta di fatto che in questo ospedale tendono a farla solo in caso di necessità e sono propensi a rispettare i tempi naturali........
Come in tutti gli ospedali (o almeno me lo auguro)
Purtroppo no....c'è un altro ospedale vicino a me dove la percentuale di episiotomie è altissimo!
tuttavia ci sono casi (come chi soffre di vv) in cui il cesareo è consigliabile e il ginecologo deve rispettare questa necessità. Altrimenti tu cambia ginecologa, vista anche la scarsa preparazione sulla tua patologia (pensa anche a te stessa, non solo a tuo/a figlio/a).
Quando ero in cura dalla Spano diceva che era consigliabile il cesareo entro l'anno dalla cura, dopo questo periodo sarebbe da valutare e sicuro le chiederò consiglio!!!! Una visitina non farebbe che tranquillizzarmi anche pechè qualche fastidietto c'è.......

Ros oggi ho ritirato le analisi e quelle delle urine sono belle tranne il ph 5,5 quindi deduco che i miei fastidi siano dovuti a questo! Da un paio di giorni la nausea è calata significativamente e sono riuscita a bere il mio 1,5/2lt ma faccio pochissima pipì
ah sono anche immune alla toxo!!! ihihhihi posso mangiare tante cose senza troppi problemi!!
per il parto nn saprei che consigliarti..purtroppo ci sono lati positivi e negativi in entrambe le scelte e sopratutto è difficile dire a tavolino quale possa essere più indicata. anche se seguirei il consiglio della Spano che è lo stesso di quello di Pesce poi.
In effetti non è facile scegliere!! conosco donne che accusano problemi dopo anni dal cesareo...ma allo stesso tempo immagino anche la mia vita senza poter guarire al 100% dalla vestibolite...terribile!!!
In oqni caso sono determinata a prepararmi al meglio in caso di parto naturale e se poi alla fine dovrò scegliere x il cesareo, ok
scusa ma Pesce che dice esattamente??In caso di vv consiglia sempre e comunque il cesareo anche a distanza di tempo dalla terapia?
per le diete ho raccolto diverse info, quando ho un momento apro un topic a parte.

Io sono contro le diete, forse per quello non hai trovato granchè a riguardo.
...Ma sono sempre disponibile a cambiare idea laddove l'efficacia si dimostri innegabile.
Anch'io solitamente non sono amante delle diete ma questa mi ispira fiducia...faccio da cavia e poi vi dico
.gif)