sara' l'eta.
..... buona serata!!!!!Paola!!!!!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
sara' l'eta.
..... buona serata!!!!!





)
SONO TERRORIZZATA perche' ci devo andare dopodomani ma mi spieghi in che modo ti fa la visita??? ti prego.... non sono mai stata visitata dall'urologo (anche se sono stata da 4 urologi)... e' invasiva??? sai sto bene da alcuni mesi e non vorrei che una visita mi possa scatenare la cistite (l'ultima risale a giugno!!!) ed ora i fastidi con D-Mannosio e pelvilen sono spariti del tutto
ma ti visita come il ginecologo!!!!!
HELP-ME!!!!!!


grazie che mi hai risposto... ho letto un po' la tua storia... che casino.... ma ce la farai vedrai!!!!! ce la devi fare per te e per le persone che ti amano... anche io a volte sono avvilita... che momenti ho passato.... Ora rischio il licenziamento dopo 23 anni che lavoro in una multi nazionale HP..... sono sola io a mio figlio 12 anni e se perdo il lavoro.... non ne parliamo...hai fatto bene ad accettare il lavoro a Firenze; almeno hai tuo marito che ti da una mano.... e vedrai che non ti ammalarai me lo sento!!!!!! poi firenze non e' tanto lontana da roma (sei a Roma giusto) e le settimane voleranno.... stai serena !!!!! 



Devo scappare al lavoro, ma sxo tanto di vedercisabato..stasera se riesco compilo bene la mia storia dall'inizio..ti abbraccio e forza!!!


... QUINDI SI PUO' FARE QUALCOSA..... SI PUO' FARE e non i soliti antibiotici che non mi faceva nulla... (o meglio andavano bene quando c'erano i batteri; ma ora non ci sono piu' grazie ad Ausilim)
).... IN PIU' BORSA DELL'ACQUA CALDA..... 2 USILIUM AL DI' PER 30GG PELVILEN (brava Ross) e bere non piu' di un litro di acqua al giorno (per la pollodiuria che ha volte ho perche sono contratta).... tutto qui..... come poer ringraziare la mitiga Ross che mi ha costretto
(dico per dire) ad andare??????..... vi voglio bene grazie per seerci tutte e tutte assieme CE LA FAREMO



Paola sono contentissima. Ho letto due mesi fa la tua storia e devo dire, che insieme a quella di Cinzia, sono quelle che più mi hanno impressionato. Mi faceva un effetto terribile guardare il tuo viso così bello sul monitor del pc e sapere che avevi una storia di così grande sofferenza alle spalle, dalla quale stavi tentando ancora di uscire. Terribile e soprattutto, troppo ingiusto...Per non parlare poi di quel grandissimo uomo del tuo ex. A volte tento ancora di immaginare che faccia possa avere uno che abbandona la propria moglie in una situazione di dolore fisico per lei e non solo, ma l'abbandona proprio per il dolore fisico. Ma sai una cosa, Paola? Anche se in questo momento sei in difficoltà con il lavoro, la vita prima o poi ti restituirà tutto con gli interessi. Fidati, perchè te lo dice una che si è fatta un bel viaggio all'inferno (non mi riferisco alla cistite) ed è riuscita a tornare indietro. Ora finalmente comincerai a lasciarti questa brutta storia della cistite alle spalle e poi avrai più forza e serenità per affrontare il resto. Non dimenticare mai, anche nei momenti peggiori, che prima o poi, il vento cambierà. Ti voglio bene e ti auguro con tutto il cuore di ricevere al più presto tutti i doni che la vita possa darti.


.... magari lo sono un po' ma dntro l'anima perche' il dolore o ti indurisce o ti apre di piu' il cuore..... e spero ti appartenere alla seconda categoria!!!! Si la cistite ha condizionata l'intera mia vita da quando ho 26 anni... vedevo i film dove le donne facevano l'amore e quasi le invidiavo perche' dopo non stavano male... certo tutto cio' ha minato l'unico rapporto importante della mia vita durato 12 anni e che mi ha regalato un figlio stupendo Raffaele..... Io capisco anche a volte il mio ex.... avevo paura ad avere rapporti con lui per la sofferenza dei giorni a venire.... e poi i medici dicevano che ero esaurita.... e che ero fissata!!!! Certo il dolore piu' grande ora e' vederlo con un'altra donna... che non credo abbia nessun tipo di problema cistitico vivere nella mia vecchia e bellissima casa con un altro figlio (il loro)...... ma e' la vita!!!!!











Io non ci credo tanto a certe cose, ma adesso vado nella sua chiesetta e mi ci faccio una chiacchierata virtuale per te
Non si sa mai, stai a veder che si smuove qualcosa, chissà?E' che Dio a volte si ditrae a giocare a poker, secondo me


Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata