
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


) volta e con preservativo & retromarcia, se fossi incinta potrei
, le fitte tipo nevralgia continuo a sentirle ma solo quando ad esempio abbasso la testa o mi agito quindi direi che la situazione è migliorata. Però aimè sono ancora bella gonfia, non accenna a sgonfiarsi e ho anche il livido esternamente sulla guancia... Domani mattina ho l'ultima cp di antibiotico, voi che dite faccio di nuovo un salto in ambulatorio a controllare la situazione o è normale?







Ma hai seguito il mio consiglio dell'acqua ossigenata?
facevo una volta al giorno i risciacqui così e la seconda volta con il colluttorio che mi avevano dato all'ospedale che però mi ha comunque sensibilizzato tutte le gengive e la lingua

Aggiornaci sulla visita.




Sta rientrando tutto nella normalità!!
Mi raccomando, come sta finendo il ciclo ricomincia subito con i Lactonorm!!
Vedrai ke andrà tutto bene!! 


giorgia84 ha scritto: l'antibiotico (nn mi ricordo qualke tipo di preciso, ma + o meno siamo lì)
giorgia84 ha scritto:Cmq in questo tipo di estrazioni è quasi sempre obbligatorio l'antibiotico, purtroppo nn se ne può fare a meno xchè le infezioni sono dietro l'angolo.



giada86 ha scritto: lasciando la ferita senza punti di sutura uno lavandosi i denti riesce meglio a sciacquare e ripulire il tutto (correggetemi se sbaglio eh.. Perchè magari sto vaneggiando!)









Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata