venerdì.Non riesco a concentrarmi al lavoro e mi sa che il capo se ne sta accorgendo.. ma che si foxxa!!!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
venerdì.





E poi vengo a trovarti a Bolognaaaaaaaa!!
Secondo me a Pesce gli piglia un colpo quando mi vede là fuori! 


giorgia84 ha scritto:E poi vengo a trovarti a Bolognaaaaaaaa!!
Pesce andrà in tilt 



Greta ha scritto:Viv no no ci godiamo il nostro momento romantico

patrina ha scritto: ...pancia piatta? ma tu scherzi...continuano sempre a darmi della "gravida"!
stavate contraendo a beneficio dell'obbiettivo per farci invidia eh? 










mi ha suggerito di provare ad assumere per 45 gg etinerv, togliere gradualmente le 4 gocce di laroxyl (anche per vedere se peggioro e quindi capire se prenderle è utile o meno) ed eventualmente all'occorenza passare a xeristar.
abbiamo chiacchierato,riso e scherzato tanto che qualcuno credo ci abbia preso per pazze.. 






Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata