 
    Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Francy77 ha scritto:Domenica scorsa ho passato un'intera giornata senza sintomi ...da quanto tempo nn mi sentivo cosi'!
 
  




 io sono in attesa del mio ground zero!
 io sono in attesa del mio ground zero!



 
   
 

 brava!!! voglio seguirti a ruota!!!
 brava!!! voglio seguirti a ruota!!!

 
   





 continua così Francy che vai forte! Bilancio superpositivo senza alcun dubbio!!!
 continua così Francy che vai forte! Bilancio superpositivo senza alcun dubbio!!!

 Sei diventata un bel giaguaro!!!
 Sei diventata un bel giaguaro!!!   Miao...grrrrr...!!
  Miao...grrrrr...!!   
 


 Cmq siamo lì!!!
 Cmq siamo lì!!!   
  


 non so neanche io se e' un giaguaro o un leopardo , comunque graffia grrrrr..
  non so neanche io se e' un giaguaro o un leopardo , comunque graffia grrrrr..


Francy77 ha scritto: non so neanche io se e' un giaguaro o un leopardo
 
  


Francy77 ha scritto:vestibolo sembra ok anche al tatto sento una sensibilita' elevata ma non dolore . Piu' che altro ho sempre qualche fastidiuccio esterno , pruriti e pizzichi alle grandi labbra . Sintomi urinari ok.
 Sono contentissima Francy!!! Continua così!!
 Sono contentissima Francy!!! Continua così!!   
 Rosanna ha scritto:Francy77 ha scritto: non so neanche io se e' un giaguaro o un leopardo
Morgana dice che è la stessa cosa: il giaguaro è un tipo di leopardo. (sta sfogliando uno dei suoi libri di animali per farmi vedere che ha ragione!)
 Morgana è un piccolo genio! Mamma mia!! Cmq ha ragione!
 Morgana è un piccolo genio! Mamma mia!! Cmq ha ragione!   Il giaguaro discende dal leopardo. Si è poi evoluto quando nell'era preistorica l'Africa+Asia si sono staccate dall'America. Il leopardo infatti si trova solo in Africa ed Asia, il giaguaro solo in America latina. Si differenziano x corporatura (il giaguaro è più grosso, simile alla tigre) e macchie del mantello (il giaguaro ha macchie più grandi ed un puntino scuro al centro). Sono abbastanza esperta anke io di felini!
 Il giaguaro discende dal leopardo. Si è poi evoluto quando nell'era preistorica l'Africa+Asia si sono staccate dall'America. Il leopardo infatti si trova solo in Africa ed Asia, il giaguaro solo in America latina. Si differenziano x corporatura (il giaguaro è più grosso, simile alla tigre) e macchie del mantello (il giaguaro ha macchie più grandi ed un puntino scuro al centro). Sono abbastanza esperta anke io di felini!   Ke belli i micioni!!
 Ke belli i micioni!!  


Rosanna ha scritto:Morgana dice che è la stessa cosa: il giaguaro è un tipo di leopardo. (sta sfogliando uno dei suoi libri di animali per farmi vedere che ha ragione!)
 Precisa, documentata, sicura di cio' che dice...da chi avra' preso ?
 Precisa, documentata, sicura di cio' che dice...da chi avra' preso ?   
 giorgia84 ha scritto:Il giaguaro discende dal leopardo. Si è poi evoluto quando nell'era preistorica l'Africa+Asia si sono staccate dall'America. Il leopardo infatti si trova solo in Africa ed Asia, il giaguaro solo in America latina. Si differenziano x corporatura (il giaguaro è più grosso, simile alla tigre) e macchie del mantello (il giaguaro ha macchie più grandi ed un puntino scuro al centro).
 SUPERQUARK !!!!!
  SUPERQUARK !!!!!giorgia84 ha scritto:Sono contentissima Francy!!! Continua così!!
 
  


Francy77 ha scritto:giorgia84 ha scritto:Il giaguaro discende dal leopardo. Si è poi evoluto quando nell'era preistorica l'Africa+Asia si sono staccate dall'America. Il leopardo infatti si trova solo in Africa ed Asia, il giaguaro solo in America latina. Si differenziano x corporatura (il giaguaro è più grosso, simile alla tigre) e macchie del mantello (il giaguaro ha macchie più grandi ed un puntino scuro al centro).
SUPERQUARK !!!!!
 
   un bacione cara!
 un bacione cara!  


Francy77 ha scritto:Precisa, documentata, sicura di cio' che dice...da chi avra' preso ?


 
  .
 .


 
   
  
 Francy77 ha scritto:Unico neo di tutta la situazione e' l'aumento di peso causato dai farmaci e dalla mia bocca che continua a macinare cibo pero' a fronte dei benefici avuti posso dire che attualmente me ne sto fregando alla grande dei chili in piu' che avranno tutto il tempo di andarsene



Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata