Ciao ragazze....eccomi di ritorno da una meravigliosa vacanza...spero che anche voi come me,siate riuscite a godervi un pò di riposo.
Diciamo che è andato tutto bene e che con tutti gli accorgimenti necessari (ho portato quasi una farmacia di prodotti naturali e non con me!

),sono riuscita a tenere tutto sotto controllo (stomaco a parte che oramai non capisce più come si fa a digerire bene senza bruciori,dolori e rigurgiti,bleah!

)...tranne l'intestino che purtroppo non ha retto per tutte e due le settimane
Sono partita che più o meno avevo trovato un certo equilibrio che per fortuna è rimasto tale per tutta la prima settimana di vacanza,non mi sembrava vero stare fuori casa e non avere mal di pancia,gonfiore e stipsi acuta!
La seconda settimana sarà stata l'alimentazione non regolarissima (c'erano tante cose buonissime in Grecia e fanc... le ho volute mangiare!),e sarà stato anche il fatto che durante la seconda settimana abbiamo deciso di fare un pò di escursioni per cui essendo legata a orari stabiliti mi sarà venuto lo stress della fretta e sta benedetta cacca non ne ha voluto sapere più di uscire!
Ora sono a casa e sto cercando di recuperare il mio intestino malridotto,sembro incinta di almeno tre mesi...ma sono meno spaventata del solito perchè ormai ho imparato a conoscere il mio intestino e con un pò di pazienza ce la farò io!
Sto aspettando il ciclo e qnd arriverà (è in ritardo come al solito) ho deciso di dare un'altra possibilità all'inofolic...il ginecologo mi ha visitata prima di partire e mi ha prescritto una dose minore,prima prendevo una dose al giorno tutti i giorni,adesso dovrò prenderne una solo per tre volte a settimana....vediamo se con qst dosi va meglio,vi terrò informate.
un abbraccio a tutte!
.gif)