Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











Ed io che ero convinta che avresti passato anche il ferragosto giù! Cavoli, se lo sapevo ci potevamo vedere. Io ero a Moline sabato sera e ci son rimasta fino alle 18 della domenica. Alle 19 eravamo passavamo da Verona e a saperlo ci saremmo fermati da voi a cena! 





,gliene parlerò.
tre volte al giorno e poi sono fresche come rose magari dopo un bel bidet con più detergente intimo che acqua. 
Mi dispiace x tutti questi cavolo di fastidi post rapporto.
Sarà x lo stress da rientro?!
Io ormai nn ci faccio + caso, mi ci faccio una bella risatona ironica e via. Nn fare + paragoni tesoro, nn guardare le altre ke stanno bene. La rabbia nn fa altro ke farti stare + contratta. Relax, take it eeeeeasy!!!
Rosanna ha scritto:Mi sta venendo l'idea che un aumento di laroxyl e rivotril post rapporto potrebbe essere una soluzione valida alla sintomatologia post coitale.
![]()
Ma solo un medico potrebbe approvare e seguire la cosa, oppure le stesse pazienti potrebbero testare e valutare coraggiosamente su se stesse questo tentativo terapeutico.
)...ma x ora zero rapporti completi. La mia patatonza nn è al massimo della forma
Appena ci riuscirò farò la prova. 



Greta ha scritto:quando le amiche ti vengono a raccontare che fanno tre volte al giorno e poi sono fresche come rose magari dopo un bel bidet con più detergente intimo che acqua.


Francy77 ha scritto:ma poi tre volte al di'...mamma miaaaa !!! per me una volta a settimana basta e avanza
(Ma anche meno!!
)


Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata