Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

batuffolo ha scritto:capisci che sono TRE stipendi rubati, che paghiamo noi, e la cosa mi fa incazzare.

Rosanna ha scritto:Sono stati creati apposta gli sportelli URP (uffici relazioni con il pubblico) a cui rivolgere le nostre lamentele, ma chi mai li usa?!
avrebbero aperto la pratica di reclamo.... il disguido intanto poteva far perdere a me un paio di centinaia di euri in biglietti delle vacanze (nonche' relativa prenotazione) e far tagliare la luce a un povero disgraziato le cui bollette arrivavano in casa mia anziche sua ecc ecc ecc.... 







batuffolo ha scritto:Mari19 ha scritto:Santa Corona? E' a 2 passi da me
allora se dovessi decidere per venire lì, mi vieni a trovare?comunque devo rifare un tot di esami e prenderò contatto con loro a settembre/ottobre
)
mannò Mari non andarti a leggere il maloppo! te lo dico io. C'è la possibilità debba subire un intervento al rachide cervicale e pare che lì ci sia un equipe e un primario molto, molto bravi.
ho chiesto se si può mettere quel gel anestetico (sapevo che la risposta sarebbe stata picche).. no. 
batuffolo ha scritto:miografia



si avrà pensato che sono una bella maiala che istigava il compagno lì accanto 


)!!!


Ti siedi sul bidè all'incontrario e ti lavi da dietro. Niente acqua quindi.batuffolo ha scritto:Ha detto di lavare solo la zona anale. Ma come faccio?
Ci pensi SE ti viene il cagotto a spruzzo!!batuffolo ha scritto:E poi se mi viene il cagozzo a spruzzo è proprio impossibile.
E poi solitamente come fai?
guarda che lo so come sedermi per lavarmi solo il culo
...
ok visto che sono costretta.
Allora cosa ti metti a chiedere?????batuffolo ha scritto:Viv...guarda che lo so come sedermi per lavarmi solo il culo
batuffolo ha scritto:Quell'insolente del buco del culo spruzza come un compressore.
Mi è successo per la stipsi. Ci sono pure svenuta. Ma almeno non avevo un lancia"fiamme" al posto dell'ano...batuffolo ha scritto:Non ti senti il vuoto sotto i piedi, non ti senti quasi svenire, non hai sudorazioni fredde e calo di pressione.

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata