Greta ha scritto:giorgia84 ha scritto:Oggi sono stata a fare il tampone (un male cane)
Generalmente non è doloroso, sei tanto infiammata tesoro? non è il caso che avvisi?
Tesoro, lo speculum mi ha fatto sempre male, sin dai primi tamponi ke ho fatto anni fa. Mi spiegò Pesce ke è dovuto proprio alla vestibulodinia. L'ultimo ke avevo fatto nn mi aveva dato fastidio, infatti ero migliorata tanto. Stavolta sono abbastanza infiammata purtroppo. Aspetto domani x mandare una mail a Pesciolino, così gli dico direttamente del risultato del tampone. Cmq ho iniziato a mettere la crema Elleffe100 e mi sta aiutando tantissimo contro il prurito/bruciore, quindi credo ke ci sia un inizio di qualke infezione (presumo candida), e con i Lactonorm va un po' meglio. Ora continuo così fino a quando nn torna il ciclo, e spero di migliorare presto.

Grazie Stellù, appena posso vi aggiorno sui risultati.

[hidden]@Giada: cucciola mi dispiace ke tu ti sia dovuta trovare in una situazione del genere, ma alla fine le cose sono andate x il meglio.

@Frens: sì Francy, ci sono problemi di fondo purtroppo, modi di pensare ke appartengono a due mondi separati. E nn puoi capire quanto mi fa male questa cosa xchè io ad Ema tengo tanto, siamo sempre stati molto simili caratterialmente...ma quando ci sono idee diverse su cose importanti è un bel problema.

@Viv: tesò, il campanello mi si accende e come! Le prime volte ke mi diceva scusa gli credevo e finiva lì, ora voglio vedere i risultati di quello ke dice...è un po' + complicata la situazione. Come ti ha detto Beo poi, io sento ke la testa scapperebbe a gambe levate mentre il cuore ripensa ai tanti momenti belli e spensierati, a quanto mi stia vicino x il mio problema di salute...un macello!!!

@Clio: Beo, a me si stringe ancora lo stomaco quando mi bacia