
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Rosanna ha scritto:E infatti volevo scriverlo, ma poi ho immaginato che Laura, non conoscendo i retroscena, non lo potesse capire.
non ho detto niente... perché sono una super timida!!!


Laura69 ha scritto:La mia vicina pensa di abitarci (in una di quelle grotte!).


... crema D-Mannosio è troppo profumata.
.gif)


Con "l'esercizio" tornerai in "splendida forma"Laura69 ha scritto:Non ho avuto fastidi né alla penetrazione né dopo il rapporto. Purtroppo ancora niente orgasmo. Forse sono ancora mentalmente un po' contratta, per raggiungerlo.
Molto brava!! Non è da tutte!Laura69 ha scritto:Fisicamente però mi sembra che la contrattura sia molto migliorata perché ora quando dò il comando... spesso non sono contratta!



prova a confrontare le composizioni!

.gif)




, continui esercizi di rilassamento della muscolatura pelvica.
per eventuale vulvodinia/vestibolite o se aspettare e vedere se il fatto di affrontare l'ultima crisi in maniera così completa e su più fronti come non avevo mai fatto (vescica/vagina/intestino) e di rilassare continuamente la muscolatura pelvica può portare risultati anche per i bruciori alla penetrazione. 





Rosanna ha scritto:Ma mi spieghi esattamente che tipo di dolore senti a livello vulvare?
Rosanna ha scritto:Hai mai valutato la tua capienza vescicale? Fallo.
Rosanna ha scritto:PS: non te l'ho ancora detto, lo faccio ora: sto apprezzando moltissimo le tue risposte e di conseguenza anche te.


Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata