Ragazze vi voglio bene!grazie per le vostre parole, mi sono commossa nel vedere tanto affetto per me
Grazie Clietta, a volte mi rendo conto di non amarmi e questo è uno di quei periodi,entro in spirali dove solo la sofferenza mi dà soddisfazione,è la giusta punizione per essere troppo felice; sono anni che lavoro su questo concetto, con l'alimentazione diciamo che la sofferenza me la sono autoprocurata, con la cistite è il mio corpo che sopraffatto dallo stress trova la valvola di sfogo nel pavimento pelvico, è una cosa un pò più inconscia.Mi rendo conto che a volte faccio vivere il mio corpo al di sopra delle proprie possibiltà, poco riposo, uscite o lavoro anche quando non sto bene, cercare di arrivare dappertutto, ovvio non come anni fa ma a volte questi comportamenti mi vengono fuori, è molto difficile superare tutto, ma proprio tutto...
Allegra grazie!il mio ragazzo continua a ripetermi che ora al centro ci sono io e i miei problemi, quando toccherà a lui ci sarò io per lui, di non sentirmi in colpa per nulla.
Pat sto cercando di coinvolgerlo!
News salute:la pillola la ho
Oggi non sono riuscita ad andare al lavoro, da ieri sera non mi sentivo bene, stamattina bruciori e dolori in zona lombare,non riuscivo a stare in piedi, urine scurissime, allora ho chiamato il mio medico e ho dovuto prendere l'antibiotico,ero allo stremo della mia resistenza, non sono riuscita ad aspettare fino a venerdì per l'esito della nuova urinocoltura

neo furadantin 4 volte al g per 8ggg
Non lo vedo però come un fallimento, ma come un inizio,senza pillola migliorerà di sicuro
A momenti però litigavo col medico, mi ha sgridata perchè ho aspettato così tanto, che il mannosio è inutile, io invece penso che grazie al mannosio ho evitato 1 anno e mezzo di antibio e che comunque mi ha protetto dall'infiammazione, altrimenti dopo un mese così sarei già in pielonefrite, ho difeso comunque le mie posizioni ma lui è gnucco
Un bacio a tutte