Questa volta sono nel bel mezzo di un attacco di cistite che sto combattendo con le dosi di D-Mannosio: oggi ne ho prese 4... me la sono cercata ero troppo sicura di me.Insomma sabato sera, rapporto, ho dimenticato di prendere la dose post
e la malefica, che non incontravo ormai da un sacco di tempo, è tornata bastarda come sempre Adesso vado in bagno e poi mi faccio un'altra dose
Ciao a tutti,baci.

.
Non sono andata a fare urinocoltura,avevo una giornata piena di impicci da risolvere e infatti son stata tutto il giorno fuori casa.Sono riuscita a prendere solo 3 dosi di aus.e ho bevuto parecchio(ho dovuto usare parecchi bagni
SENZA monuril...di cui ho 1 dose ancora ,tra l'altro forse scaduta.

e a volte si diventa anche piu' forti.
e poi non avevo ancora fatto il bonifico.
.mi chiamano,entro ,mi spoglio e l'infermiera mi spalma la tetta di disinfettante,poi punturina di anestesia.Intanto la dott. ravanava con l'ecografo alla ricerca del nodulo.Siccome non si trovava,o meglio si confondeva con altre cisti,le ho suggerito di farmi mettere su un fianco e così il nodulino si è palesato.Poi l'ha infilzato con un 'coso' per me enorme,ma non ho sentito nessun dolore,e ha detto che(il nodulo) ha cambiato forma appena infilzato, il che fa pensare a una ciste.