vedo che va' un pochino meglio...chi meglio di me puo' capirti sul lato ormoni, acido folico, progesterone e via via per qualsiasi cosa sono qua qualsiasi domanda ci sono!!! ti mando un forte abbraccio
e tante piumette!!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
e tante piumette!! 
fittina70 ha scritto: ho le mestruazioni quasi emorragiche (solo il terzo giorno)
fittina70 ha scritto:non pensavo ma ce la si può fare anche così, tirando la cinghia certo ma imparando ad eliminare tutte quelle cose superflue che uno fa o compra senza sapere bene il perchè.![]()
e ci si rende conto di quanti sprechi ci siano nella nostra società. Anch'io sono stata povera molte volte e capisco cosa vuoi dire. Più soldi si hanno e più bisogni si è convinti di avere!
Rosanna ha scritto:Dato che le mestruazioni SONO un'emorragia? Che cosa intendi con
fittina70 ha scritto:
ho le mestruazioni quasi emorragiche (solo il terzo giorno)


Rosanna ha scritto:Hai provato a cambiare marca di assorbenti?
A parte gli scherzi, non so se il responsabile può essere questo polipo, ma ad ogni modo, se i valori dell'emoglobina, dell'ematocrito e dei globuli rossi sono normali io non mi preoccuperei.
Ieri sono stata da
e secondo lui c'è dietro la solita lotta tra medici..Boh, vedremo cosa dice, io spero di non dover fare la polipectomia.



Con la contrattura dell'elevatore dell'ano, sono peggiorate xciò mi sa che urge Xerem.



fittina70 ha scritto:Sto cercando di barcamenarmi tra tutto questo, la situazione lavorativa disastrosa di mio marito e anche un allontanamento emotivo che ci sta separando.









Frens ha scritto:ma ora la mamma di Giulia come sta?
Rosanna ha scritto:Io sono molto ottimista su Brunico.
Ross sarebbe il massimo se me lo fissassero per i primi del mese, così verrei a festeggiare il Capodanno a Bolzano prendendo due piccioni con una fava!
Rosanna ha scritto:Ma ora ti va di parlare del rapporto con tuo marito? Che sta succedendo Fitty?
e lui era terrorizzato anche solo a toccarmi




Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata