Salve ragazze!
Ieri l'incontro con Pesce si è rivelato interessante! Appena iniziata la terapia sono saltata dal dolore, poi piano piano, dopo circa dieci minuti era già diventato più sopportabile! La prossima seduta è il 26 luglio e il dottore ha detto che mi insegnerà l'automassaggio, così nel mese di agosto non regredisco (visto che lui è in ferie)!!!
Poi uscita dalla stanza ho conosciuto tre ragazze, di cui una iscritta sul furum (ciao Sarasa!), un'altra lo conosceva, ma non si è mai iscritta e anche lei assume D-Mannosio e poi un'altra che addirittura abita vicino casa mia! Abbiamo parlato abbastanza delle nostre vicissitudini e il contatto diretto con persone che ti comprendono è veramente confortante!!! Mia madre era lì seduta con noi, sconvolta dalle varie storie! Mi dispiace perchè anche lei ci soffre molto a vedermi così!
Stelluccia ha scritto:Ciao Eleonora, anche nel mio caso ci sono giorni in cui i fastidi mi beffano e sembrano scomparire o almeno in apparenza mi permettono di fare delle cose più o meno normali,ma il fastidio sordo o costante non va mai via, anche io devo sentire la segretaria di

per prendre appuntamento x le prime terapie, ma credo che la lista d'attesa sarà lunga. Facci sapere come va domani!

Hai proprio colto nel segno: a volte sembra di stare bene, ma il dolore sordo c'è sempre! Mi hai tolto le parole di bocca!!!
La lista d'attesa è lunga, è vero, pensa che io avevo appuntamento il 7 settembre, poi di colpo si è liberato un posto, spero che accada anche a te! Pesce riesce veramente a rassicurarti!
Per Stephanie: abbiamo parlato di te con

, spero tu non ci rimanga male! Semplicemente parlavamo di questo sito e io gli ho detto di aver parlato con una ragazza (tu) e gli ho descritto i sintomi che avevi. Lui ha detto che forse ha capito chi sei e che sei nettamente migliorata da quando lui ti ha conosciuta!!!
Io purtroppo non ho FB ... al limite il contatto messenger (sono un pò antica!!!).
Spero il 26 di incontrare di nuovo qualcuna di voi e magari stare una mezzoretta insieme davanti ad un buon caffè (impegni permettendo)!
Buona serata a tutte!!!