la mia storia di cistiti. Help!!!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda signo » lun lug 18, 2022 8:23 am

Ciao Rosi, capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Potresti mettere temporaneamente in stand by la cura e rivolgerti alla fisioterapista per vedere se si quel fornite ci sia margine di miglioramento. Io sono convinta di sì! Poi la Luglio, oltre ad essere molto competente, è una professionista di grande umanità. Figurati che ci avevo mandato pure mia mamma un paio di anni fa (cistite da stipsi in menopausa) e si era trovata benissimo. Segui il tuo istinto e vedrai che andrà bene. Un abbraccio.

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda Rosidr » lun lug 18, 2022 3:15 pm

Ciao a tutte da ieri mi sta capitando una nuova cosa non ho lo stimolo alla minzione nonostante beva sempre la stessa quantità di acqua, ma questo mi rende difficile svuotare la vescica. Sono preoccupata e non so cosa fare.Ho pensato che potessero essere gli ovuli di Intrarosa che sto inserendo la sera da una settimana, ma la gine lo esclude mi ha semplicemente detto che con questo caldo devo bere di più. Cosa potrei fare?

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda iaia1717 » lun lug 18, 2022 9:15 pm

Rosidr ha scritto: la gine lo esclude mi ha semplicemente detto che con questo caldo devo bere di più
Molto probabilmente ha ragione la tua ginecologa! Fa un caldo fuori da comune e si suda tantissimo tutti fanno meno pipì è normale!

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda Rosidr » mer lug 20, 2022 11:50 pm

Iaia non penso che sia per il caldo, in questi giorni bevo sempre la stessa quantità di 2 litri di acqua, ma non sempre ho la stessa minzione;domenica non avevo stimolo e facevo fatica a svuotare la vescica, lunedi pomeriggio un pò meglio e ieri ho ricominciato a fare pipi regolarmente e soprattutto sentendo l uretra "libera".Da oggi pomeriggio di nuovo poca pipie getto dtentato.Lunedi sera avevo sospeso l ovulo di Intrarosa e ieri ho ripreso a metterlo.Continuo ad avere il dubbio che questi ovuli non vadano bene per me.

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda Asiotta » gio lug 21, 2022 7:01 am

Se pensi non vadano bene, sospendili e vedi come va.. Tante volte, se non si prova, è difficile capire cosa ci fa bene e cosa ci da male!

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda iaia1717 » gio lug 21, 2022 8:13 am

Ma la fisioterapista che ti ha consigliato signo la hai contattata?

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda signo » ven lug 22, 2022 9:06 am

Iaia si riferisce a questo articolo sulla cistite in estate che ti invito a leggere.

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda Rosidr » ven set 16, 2022 12:17 am

Ciao a tutte, è da un pò che non scrivo e volevo fare un aggiornamento. Sto continuando a fare mantenimento con mannosio 3 volte al giorno ,alla sera prendo ancora lo Jalorest prescrittomi dal Dr Porru, faccio cicli di Femelle in vagina 10 giorni al mese, sto continuando la cura del Dr. Maione che mi ha leggermente modificato a giugno dal momento che avevo molto gonfiore e di nuovo il problema della stipsi, e ora va molto meglio. Dopo due mesi ho preferito sospendere gli ovuli di Incarosa perchè mi sembrava che mi si fosse accentuato il problema della minzione stentata.Ora va meglio anche se a volte mi capita ancora per qualche giorno di seguito di avere una minzione stentata e scarsa.
Il 3 ottobre ho appuntamento per l Urodinamica e finalmente il 25 ottobre avrò la visita con Ileana Luglio. Vediamo cosa mi dirà e cosa mi consiglierà. :ciao:

Re: la mia storia di cistiti. Help!!!

Messaggioda Asiotta » ven set 16, 2022 7:53 am

Ma bene!! Mi sembra un aggiornamento buonissimo! Facci sapere come procede e continua così :pugile:


Precedente

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214