Flo!
Proprio in questi giorni nei pochi momenti liberi sto leggendo la tua storia però sono ancora alle prime pagine!
Esatto sono proprio questi alti e bassi a snervarmi uniti agli stick sempre positivi per leucociti nitriti e tracce di sangue!
A volte con il riacutizzarsi dei sintomi mi chiedo se mai riuscirò a bloccare e superare questo attacco in modo naturale!
Cerco di farmi forza anche se a volte mi scoraggio...
Ho fatto rifornimento anche di erbette e sto provando la tisana MEG, chissà magari mi aiuta a sfiammare!
X il meteorismo non so se mettendomi di lato traggo sollievo non c'ho mai provato, io sono sempre piena di aria il mio medico di base una volta mi palpo' la pancia e mi disse che ne ero piena e che l irritabilità del mio colon era legata anche a essa...quindi mi consiglio' carbone fermenti e di fare puzzette, peccato che non le facciooo
X l allay ho già letto la settimana scorsa la sezione, lo tengo presente!
Cara Ondi, se applico calore mi rilasso un po e sintomi si attenuano, il ph ieri era 6, 5 e oggi era7!
La manovra del dito ho provato ieri e questa mattina, ma non la eseguo bene, la pipi esce quindi premo poco anche x paura di farmi male, riproverò finché non riuscirò forse potrebbe aiutarmi dato che i miei fastidi sono principalmente uretrali!
.