Tranquilla ms, era una semplice visita del mio superabbondantissimo ciclo, che mi è venuto giovedì, per cui sabato era in piena fase Unassorbenteogniora. Fishetto mi ha detto che può trattarmi con il ciclo, magari il primo o l'ultimo giorno, soprattutto se non abbondante e io non rientro in NESSUNA di queste evenienze

per cui ho disdetto e lo riabbraccerò (e non con le mani) sabato 14. Peraltro ho provato a contattare elygely per dare a lei l'appuntamento ma non mi rispondeva il pc nella zona offtopic (non chiedetemi perché) e la segretaria di pesce venerdì non mi ha risposto tutto il giorno

mi dispiace un sacco, ho provato a chiedere alla segretaria del gynepro se ci fosse modo di avere i recapiti delle altre pazienti di cui...ehm...potevo fornire solo un nickname, ma non c'è stato verso (giustamente, da parte loro). Scusa Ely
Per il resto
Rosanna ha scritto:Il secondo vorrei che lo chiudessi tu. Posso?
QuellaValelà ha scritto:Ps: posso farlo leggere a mia sorella?
Diobòni, certo che sì! Per me è un cacchio di vanto anche solo che sia piaciuto a voi, figurarsi se volete pure farlo leggere ad altri
La prima storia che ho letto, quando bazzicavo il sito prima del forum, è stata quella di Kohrel. "ormai affronto la cosa come una puntura di zanzara". L'ho "conosciuta" leggendola un po' qua un po' là, negli interventi un po' più datati, e la quantità di PALLE che veniva fuori era bella soda. Il post sulla noia mi mancava, altra tacca di gradimento per lei, altra tacca di orgoglio per averti fatto pensare a lei, ROSINA (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH

).
Come dicevo a Ms, non ho visto pesciolino causa ciclo. Due settimane senza di lui si sentono, soprattutto perché gli ultimi giorni di ciclo mi scatenano tutta quella bella serie di piccole irritazioni che mi mandano in paranoia. Ma ho letto che è normale. L'ho letto tempo fa, quando ogni sintomo lo digitavo su "cerca". Adesso quasi non occorre più, SO che è normale. SO che non devo preoccuparmi. Alla facciazza del due passi avanti uno indietro...anche quello "indietro" sta diventando meno sconfortante. Vi bacio tutte.
Ps.Sofi, per me è la capacità di sintesi (tua, di stef, di ros) ad essere geniale, sai? Si impara ad allungare il brodo, ma a restringerlo ce ne vòle molto di più!
pps. Naty, GIAMMAI, non mi esporrò al pubblico ludibrio. Ah, ma sto parlando con miss Vibrators 2013...ok dai, allora PER TE lo farò
Paoletta, Laura, Ms, Flo, Sybil (o Sibyl?...controllo dopo

), Ondi, che farei se non passaste di qua?! ("SCRIVERESTI DI MENOOOOOOOOOOO!!!!!" cit. Ros

)
.