qui pioviggina...si sta belli freschi ma purtroppo sta per finire l'estate uffi!Spero che stiate tutte bene e che non abbiate avuto perdite nel terribile terremoto che qualche giorno fa ha spazzato via molte vite...che desolazione! Io non ho grossi aggiornamenti!Ho ft i miei 10giorni di ferie, sono stata3giorni con il mio ragazzo in abruzzo...e nonostante ero un po titubante xke avevo paura di avere +disagi del solito fuori casa, devo dire che sono stata molto bene...non ho avuto problemi di bruciore o tenesmo e non c ho molto pensato, tanto che l'ho realizzato solo quando sono rientrata a casa
Sarà che amo la montagna e l'incanto di quelle valli verdi mi liberavano x qualche attimo la mente...Ora a metà settembre ho la visita di controllo, in realtà sono indecisa se posticipare di qualche settimana, sento di essere stazionaria e di non aver avuto gradi cambiamenti dall'ultima visita...vi farò sapere

Ariel non ho parole: bravissima. Hai fatto degli enormi progressi. E dici di non avere grandi aggiornamenti? Per la visita regolati tu ma in ogni modo facci sapere! 

vedo solo una linguaccia giraffina 

e a volte dimentico pure di prenderla