patata ha scritto:Chissà che non sia un caso chè io mi sia ammalata proprio nel momento in cui è iniziata questa situazione stressante, la coincidenza del periodo è disarmante. Forse la guarigione dovrà passare anche dalla mia serenità mentale.
Sicuramente questo Paty
patata ha scritto:Quando ho un'attimo di tregua e potrei rilassarmi in realtà non lo faccio perchè affiora il dolore e il bruciore e inevitabilmente i miei pensieri sono tutti rivolti a cercare una soluzione: ne approfitto per leggere su internet, per leggere le storie personali sul forum, per spaccarmi la testa alla ricerca di una soluzione che mi permetta di guarire continuando a perpretare questo livello di stress mentale. Credo che questi non siano i presupposti per poter guarire.
Allora nei momenti in cui puoi rilassarti stacca completamente da tutto, tanto ormai le conoscenze le hai e sai benissimo quale sarebbe la strada che dovresti percorrere in caso non dovesse funzionare il percorso attuale. Perché stressarti ulteriormente arrovellandoti la testa con mille intrippi mentali?
Dedica quei minuti piuttosto alla respirazione diaframmatica, al calore, a fare bagni caldi, a chiudere gli occhi senza pensare a nulla.
A fare tutto quello che potrebbe aiutarti a staccare da tutto, un po' di tempo di relax dedicato solo a te stessa. Sono sicura che anche dal punto di vista fisico ne trarresti grandi miglioramenti.
patata ha scritto:Ho deciso di dare ancora un po' di tempo all'elettrostimolazione che sto facendo dalla dottoressa, ormai ho incominciato e devo escludere questa strada con sicurezza. Poi se non vedo miglioramenti a gennaio incomincerò a prendere il laroxyl.
Mi sembra un ottimo piano

Buone feste anche a te Paty