Grazie mille x le vostre parole,spero sia realmente cosi o almeno credo..rispetto ai primi mesi infatti mi sembra di essere un po cambiata...ma nella consapevolezza che alcuni fastidi li posso provocare io inconsciamente!Di questo sono certa perché ne ho avuto dimostrazione più di una volta x cui sto cercando di lavorare sulle situazioni x me critiche e farle diventare sempre + gestibili..ma ci vorrà molto x uscire da qst tunnel di terrore...basta solo qualche piccolo disturbo più del solito che mi allarmo e vado in paranoia...ancora non riesco a affrontare tutto senza paranoie o a lasciarmi andare nel provare a avere rapporti perché la mente è sempre attiva e pensa al dopo...Flo67 ha scritto: già un passo grande, davvero, e se l'hai fatto vuol dire che sei sulla buona strada. Ora devi soloingranare una marcia in più
Flo grazie devo ingranare si quella marcia in +!!
Aliruna ha scritto: tuo atteggiamento mi sembra cambiato tantissimo, e questo è un grande motore
Davvero?
Devo lavorare ancora su tantissime cose però...si chiedero senza dubbio a Pesce x come gestire il Laroxyl!
Ondina88 ha scritto: Bravissima
I risultati abbi pazienza che arriveranno, devono arrivare
Come sempre sei dolcissima e fiduciosa...e io spero tanto che arriveranno i risultati e che arriveranno anche per te e per tutte le singole donne che sono qui tra noi!
E Spero che cosi come ho acquistato la consapevolezza cosi pian piano diminuisca questo circolo vizioso...
E se sono arrivata a queste conclusioni è anche grazie a voi e a tutte le magnifiche informazioni racchiuse in questo forum!
GRAZIE