ciao ragazze!!
allora, le notizie positive sono che non ho nessun tipo di dolore spontaneo, i miei unici sintomi sono dei piccoli spasmetti che mi ricordano il tenesmo ma molto molto leggeri e gestibili, non mi danno fastidio più di tanto, mi sono intristita perchè erano spariti anche loro ma vabbè, li ricaccerò di nuovo via
Quando mi faccio i massaggi o me li fa silvia mi sembra di sentire davvero poco male al passaggio però appunto quando è entrato il mio ragazzo con un dito ho sentito più male anche se ero stata attenta a farlo entrare in contemporanea a quando rilasso i muscoli, non saprei identificare in che zona, credo o ore 12 o 6, non ai lati. Meno male che ho deciso di andare per gradi e di non riprovare ad avere rapporti perchè a quanto pare non sono ancora pronta!
E ora veniamo alle notizie cattive

praticamente per riassumere mi hanno trovato un calcolo ad una ghiandola salivare sotto alla mandibola, è gonfia e infiammata e la cosa peggiore è che il calcolo non si può togliere come speravo quindi devo fare un intervento chirurgico in anestesia totale sul collo per togliarla. Non l'ho ancora fissato, prima di decidere avrò una visita tra 2 settimane. Nel frattempo devo prendere la claritromicina per 8 giorni e il cortisone per 6! Ho subito comprato i fermenti lattici codex e metterò anche dello yogurt per cercare di arginare i danni ma dover prendere di nuovo l'antibiotico dopo che mi ero promessa che non lo avrei preso più mi mette molta tristezza, inoltre a settembre ho avuto la candida, non vorrei che facesse piazza pulita dei lattobacilli e che i sintomi tornassero ( tra l'altro mi chiedevo: se prendo l'antibiotico mattina e dopo cena e metto lo yogurt prima di andare a letto non sia inutile, cioè metto lo yogurt subito dopo aver preso l'antibiotico, non so se vada bene). Inoltre ho anche paura che tutti questi farmaci che sto prendendo interagiscano tra loro, ora prendo davvero tanta tanta roba, a volte mi chiedo se il mio fegato e i miei reni usciranno vivi! Con la salute non ho proprio fortuna, è il terzo intervento chirurgico in pochi anni dopo gli altri 2 ai polmoni! Vabbè, mi consolo perchè almeno la contattura e i nervetti sembrano andare bene
un grosso abbraccio a tutte