Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

che faccio? Prendo delil mannosio in più anche oggi?
.gif)














praticamente per riassumere mi hanno trovato un calcolo ad una ghiandola salivare sotto alla mandibola, è gonfia e infiammata e la cosa peggiore è che il calcolo non si può togliere come speravo quindi devo fare un intervento chirurgico in anestesia totale sul collo per togliarla. Non l'ho ancora fissato, prima di decidere avrò una visita tra 2 settimane. Nel frattempo devo prendere la claritromicina per 8 giorni e il cortisone per 6! Ho subito comprato i fermenti lattici codex e metterò anche dello yogurt per cercare di arginare i danni ma dover prendere di nuovo l'antibiotico dopo che mi ero promessa che non lo avrei preso più mi mette molta tristezza, inoltre a settembre ho avuto la candida, non vorrei che facesse piazza pulita dei lattobacilli e che i sintomi tornassero ( tra l'altro mi chiedevo: se prendo l'antibiotico mattina e dopo cena e metto lo yogurt prima di andare a letto non sia inutile, cioè metto lo yogurt subito dopo aver preso l'antibiotico, non so se vada bene). Inoltre ho anche paura che tutti questi farmaci che sto prendendo interagiscano tra loro, ora prendo davvero tanta tanta roba, a volte mi chiedo se il mio fegato e i miei reni usciranno vivi! Con la salute non ho proprio fortuna, è il terzo intervento chirurgico in pochi anni dopo gli altri 2 ai polmoni! Vabbè, mi consolo perchè almeno la contattura e i nervetti sembrano andare bene








Io non voglio prendere antibiotici su antibiotci, piuttosto mi faccio operare!
zero sintomi, nessun fastidio, anche silvia mi ha detto che i muscoli sono proprio migliorati, sento poco male al passaggio durante i massaggi e i muscoli durante i massaggi mi sembrano molto meno doloranti. Sto cercando di fare anche io automassaggi anche se ne faccio pochi, uno a settimana o ogni 5 giorni!
..spero solo che avere rapporti non peggiori la situazione dei nervi perchè ora davvero sto benissimo, da quando è iniziato il calvario non sono mai stata meglio!


la tua che ghiandola era? la mia è la sottomandibolare, è sul collo. purtroppo è da quando sono piccola che mi succede, questo è stato l'episodio più grosso ed è per questo che sono andata a farmi vedere e ho scoperto di avere un calcolo che purtroppo è grandino, forse si è formato in anni e anni! io ho un sacco paura dell'intervento però purtroppo quando mangio sento che non sono a posto, secondo me è solo questione di tempo e si riinfiammerà di nuovo! ci penserò a marzo dopo gli esami .gif)




Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata