Ciao!!! Concordo pienamente con Ali! Che ne dici x un po' di non monitorare più le urine, di non concentrarti così sulle minzioni.....fai pipì senza pensarci, lo so, non è x niente facile ma se non inizi a staccare un po' la testa da lì, sarai sempre portata a ingrandire ogni piccolo sintomo!
Bene x osteopata, hai fatto un passo in più, vedilo come un completamento della guarigione e come una coccola nei confronti del tuo corpo.
Posso darti un compitino? Anche se dici no, io te lo do lo stesso

Nei prox giorni,portati il cellulare con te in bagno e mentre urini prosegui la lettura, che ti consiglio di iniziare prima, x non distogliere l'attenzione, di una storia di una di noi, se ti consiglio quella di Patrina, sono certa di non sbagliare. Leggi con attenzione,guardati dentro e solo in quel momento inizia ad ascoltarti e chiediti "sto così male da essere in ansia? Se non c'è residuo minzionale xchè mi agito e sento il bisogno di spingere?" E così via, analizza tutto. Trova il modo,sicuramente gradualmente, x non vivere in funzione della pipì e di tutto quello ad essa collegata.
E poi prosegui la lettura della storia di Patrina, se lo fai aprendo la tua mente ed il tuo cuore, ti lascerà un segno indelebile dentro di te e ti darà forza!
Credo che questa volta,anche Ondi, concorda con me nell'affermare che non è un inutile consiglio!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk