Ciao Asiotta. Rispondo alle tue domande in modo sintetico, in modo da darti ulteriori elementi di conoscenza.
1.
il mannosio, non credo assolutamente possa essere controindicato per la tua mamma.. Sai cos'è e a cosa serve?Sì. So cosa è e a che cosa serve. Grazie al mannosio ho tenuto sotto controllo la cistite di mamma per tre anni, dopo avere vagato da un medico all'altro.
2.
Quando fa la pipì sta seduta bene o si China in avanti?Sta seduta bene e non si china in avanti.
3.
Hai provato ad applicarle calore sulla pancia?Non non ho provato. Anche perchè non ha sintomi di nessun genere, tranne - avevo notato - un incremento degli stimoli ad urinare non sempre coronati da successo.
4.
Come sta con l'intestino? Magari puoi farle fare un mini ciclo di fermenti lattici,Sempre affetta da stipsi ostinata, da una vita. Adesso a volte con Sycon (un ottimo sciroppo per la stitichezza) e a volte con Probactiol Stips riesco a regolarizzare l'intestino.
Le ho sempre somministrato, in questi tre anni, fermenti lattici, variando ciclicamente il prodotto: X-Flor, VLS 3, Lactoflorene ecc.
Dopo l'antibiotico, che distrugge la flora intestinale, adesso le sto somministrando Puro-Fem, due capsule al giorno. Sempre per riparare i danni da antibiotico e ricostruire la parete della vescica, vorrei somministrarle Puro Gag a base di acido ialuronico e condroitina (un prodotto similare, Ialuril Softgel le fu prescritto 4 anni fa da un urologo) Che ne dici ? O è fuori luogo ?
Concludo il post dicendo che sono orientato, visto che mamma è tuttora asintomatica, a trattarla con il Mannosio Puro e unire, per sfiammare ulteriormente, Purodefend Urto, con dosi da mantenimento. Giusto ?
Grazie per i suggerimenti...