larabirilla ha scritto:io sono una persona molto "paziente" nel senso che tengo tutto dentro (soprattutto al lavoro la mia collega vorrebbe farmi santa ehehehe comunque lo sento questo mio modo di racchiudermi tutta; anche quando sono seduta al lavoro + di tutto ma anche a casa, ho l'abitudine di tenere sempre le gambe incrociate e sento di essere tesa, non per altro ho sempre male alle spalle insomma sono una ciofeca hihihi Magari anche questo mio atteggiamento potrebbe causarmi tutto questo.
Ciao Lara, ho letto oggi la tua storia

leggendo le tue parole che ho citato sopra mi sono vista allo specchio ; sicuramente il tuo atteggiamento e il tuo sentirti sempre tesa ha contribuito a portarti dove sei adesso .Io l'ho sperimentato sulla mia pelle. Anche io ho sempre avuto questo atteggiamento di chiusura , a me dicono sempre che sembro la calma in persona , persino Pesce che mi sta curando al primo appuntamento mi ha detto "ma lei mi sembra cosi' calma "...ma anche io mi sento una ciofeca tutta tesa e dolorante , e' che mi tengo tutto stretto stretto dentro solo che prima o poi si "esplode" e infatti mi sono fatta venire una bella contrattura pelvica dalla quale sto lentamente uscendo : durante questi mesi ho pero' imparato tante cose e poco alla volta ho imparato a non "stringere" piu' , cosa che prima facevo in continuazione... Non esitare a contattare il prof. Pesce ( i tuoi sintomi fanno proprio pensare a contrattura) e metti in pratica tutto quello che stai apprendendo sul forum e troverai la strada giusta per la guarigione . In bocca al lupo