Tornata ora dalla visita, ho ancora la patata un po' dolorante.
Allora, Gli ho chiesto di farmi il tampone e lei ha voluto farmi il pap test, gli ho spiegato che a me interessa sapere la flora e il ph e mi ha chiesto perchè; ovviamente gli ho detto che se questi valori sono apposto il mio equilibrio con essi e i batteri e miceti se ne stanno tranquilli, l'ho azzittita. Mi ha detto che questi valori escono anche da pap test e allora per non continuare la polemica ho detto va bene, se non dovessero esserci allora andro in laboratorio.
Poi mi metto sul lettino e le accenno che ho una neuropatia, lei mi fa "allora?" e io "Sono un po' delicata" se ha voluto leggere tra le righe le ho detto di essere particolarmente delicata nell'iserimento di quell'oggettino malefico. Mi ha chiesto cosa stessi prendendo, poi le ho detto della contrattura e delle terapie, mi guardava un po' perplessa, le ho spiegato dei massaggi lei pensava mi massaggiassi il perineo, ma le ho spiegato che invece tratto proprio le pareti vaginali, mi guardava così
Ha detto pure che la contrattura deve essere risolta perchè potrebbe ostacolare il parto e il bambino potrebbe non riuscire ad uscire.
Poi quando mi ha controllato con il dito ha detto che le pareti sono morbide, non ha riscontrato durezze, e quindi ha detto che mi sto trattando bene.
All'inserimento dello speculum io ho fatto il kegel e lei "brava!" le ho detto che ho acquisito una certa dimestichezza e allora mi ha detto che dovrei andare quando fa i corsi per le incontinenti. Io le ho detto si vengo a insegnare come si fanno i Kegel e lei di nuovo "brava!!".
Vabbè sostanza, è stata delicata, ha fatto male (parecchio male) solo quando l'ha allargato, ha detto che non ci sono muchi strani; poi mi ha fatto l'ecografia interna e ha detto che le ovaie stanno bene e che l'utero è bello

di questo sono molto felice!!!!

poi ha detto che avevo la vescica piena, ma ovviamente a me non mi scappa la pipì, ma mo la vado a fare.
Detto tutto
.